Integrazione definizione dubbi acetyl carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

Integrazione definizione dubbi acetyl carnitina

ciao ragazzi, attualmente sto integrando la mia dieta con whey 30gr al mattino, con lo spuntino prewo e postwo(anche se di solito il mio postwo coincide con la cena e dunque non le uso dipende dai giorni) e con il nitrix, di solito faccio 4 compresse pre colazione o pre spuntino mattutino e 5 prewo...
    adesso vorrei acquistare l'acetyl-carnitina ed ero orientato su quella natroid che ha 500 mg x compressa ma adesso ho sentito dell'alcar della san in compresse che ne ha ben 750mg x cps e quindi mi converrebbe cosa ne pensate, possibile che in italia sia legale che una compressa di acetyl carnitina abbia un dosaggio così elevato?
  • manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

ragazzi allora vado di natroid(500mg x cps) o di san alcar(750mg x cps)??

Commenta

• Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, attualmente sto integrando la mia dieta con whey 30gr al mattino, con lo spuntino prewo e postwo(anche se di solito il mio postwo coincide con la cena e dunque non le uso dipende dai giorni) e con il nitrix, di solito faccio 4 compresse pre colazione o pre spuntino mattutino e 5 prewo...
      adesso vorrei acquistare l'acetyl-carnitina ed ero orientato su quella natroid che ha 500 mg x compressa ma adesso ho sentito dell'alcar della san in compresse che ne ha ben 750mg x cps e quindi mi converrebbe cosa ne pensate, possibile che in italia sia legale che una compressa di acetyl carnitina abbia un dosaggio così elevato?
      Premettendo che su questa domanda aspetto risposta pure io, perche non ci sto capendo niente di quello che scrivono i ragazzi. Cmq io sto usando quella della natroid VERAMENTE OTTIMA!allora se quello che si dice che ALCAR abbia veramente 750mg per cpr e il prezzo è lo stesso di quando era in polvere allora vai su alcar , se no vai natroid certificata "carnipure"

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Allora per quanto riguarda l'Alcar date un'occhiata negli ultimi 3d riguardanti l'alc(se non sbaglio quello che trattava dell'Alc Natroid), poichè ingnegnere l'ha appena acquistata in capsule, ed io che l'avevo ricevuto per sbaglio, avevo la confezione sulla quale c'era scritto che le capsule contenevano il normale dosaggi di 200mg.
        Comunque sia, anche per quanto riguarda la natroid se non sbaglio, nella capsula la carnitina è sempre 200mg, il resto è acido acetico.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

Nella natroid come già detto, sono 250mg di acetyl e 200mg di l-carnitina!!

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Allora per quanto riguarda l'Alcar date un'occhiata negli ultimi 3d riguardanti l'alc(se non sbaglio quello che trattava dell'Alc Natroid), poichè ingnegnere l'ha appena acquistata in capsule, ed io che l'avevo ricevuto per sbaglio, avevo la confezione sulla quale c'era scritto che le capsule contenevano il normale dosaggi di 200mg.
            Comunque sia, anche per quanto riguarda la natroid se non sbaglio, nella capsula la carnitina è sempre 200mg, il resto è acido acetico.
            allora acquistata...se togliete l'etichetta italiana noterete qll originale che da me risporta:
            1 caps= 750 mg di acetyl carnitina
            Ingegnere88

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              allora acquistata...se togliete l'etichetta italiana noterete qll originale che da me risporta:
              1 caps= 750 mg di acetyl carnitina
              Ah perfetto! Ecco svelato il mistero, grazie Engineer!
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

sparta vedi se da te è uguale, credo sia così però fammi sapere
                Ingegnere88

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Eh ormai l'ho rimandato indietro alla musclenutrition, io non avevo bisogno di capsule da 750mg, ne volevo le capsule come tipo di prodotto! Lo volevo sapere perchè mi pareva davvero strano il fatto che costassero uguali le caplets e la polvere!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                  X