BCAA Drogati ? Li volete ?
Collapse
X
-
Marco non fare del terrorismo... , vorrei vedere proprio i carabinieri che corrono in casa del tipo che ha comperato i BCAA alle 8 di mattina e glieli strappano di mano mentre li stava per ingerire tra un bicchiere di latte ed un biscotto.
In effetti se ho lanciato un post polemico come questo lo ho fatto per scherzare e sono sicuro di non finire in galera. I Bcaa della Ultimate Nutrition però li abbiamo e li vendiamo .
Poi più tardi o domani lo spiego .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Sergio ,tienimi via 10 confezioni...graziesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
No, NO,
Caro Sergio io non faccio del terrorismo.
Certo che non andranno a casa della gente privata.
In base alle fatture di vendita si recheranno presso i vari negozianti. Il privato non c' entra.
E poi ripeto, ammesso, e che il tutto sia vero. Potrebbe essere una bufala, potrebbero aver incriminato ingiustamente i miei colleghi della ULTIMATE NUTRITION. In questo caso massima solidarietà verso il si. Francese titolare dell' azienda.
Io sono il primo ad augurarmi che il tutto finisca in niente, ci mancherebbe altro !
Commenta
-
Commenta