Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf
Visualizza Messaggio
alc pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose son compresse le spezzi...
se no fai 750 e buonanotte,figurati...
ma che ti frega di 100 mg più o meno non è mica una medicina... prendi e butta giùOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma che è una wagoneer?
mi meraviglio tu non conosca una wagoneer...
baciamo le mani...
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioma scusa non è 200mg il massimo che può contenere una compressa, in base a disposizione del min. della salute. inoltre, se sono da 750 come dici, come fai a prenderne 500 in una dose?
Ogni volta dite che il ministero massimo concede 200mg per cpr e poi dite che una cpr di "qualsiasi"marca ne contiene 500/750mg.
Mi spiegate una buona volta quanta ce ne per ogni cpr?? cambiando la marca cambiano anche i mg, e quindi c'è ne di piu??
Io ad esempio sto usando alc natroid e mi dice che ha per MEZZA CPR 250 di alc e 200mg di L- carnitina quindi significa che tra ACETIL ED L-CARNITINA in ogni compressa ci sono 450mg GIUSTO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioAllora l'alcar san in caps contiene 100 caps da 750mg l'una...fine Provate a togliere l'etichetta italiana(che poi è qll della polvere) e vedrete la conferma
Commenta
-
Commenta