If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho acquistato sul sito il prodotto, ma ho dubbi sulle modalità d'assunzione. ogni compressa dovrebbe contenere 252mg di acetil carnitina di cui 152 di l-carnitina. quindi per prenderne 3 grammi ma quante caps dovrei prendere? mi conveniva acquistare un pacco da mille.
sempre gentilissimi
ma 15 capsule o quindici flaconi per fare la scorta? con il flacone che ho faccio 7 giorni scarsi. non c'è un sistema (prodotto) che abbia contenuto-qualità-prezzo più conveniente?
ingegnere, ho saputo che vuoi acquistare una wagoneer? è voce di popolo o vero?
grazie per la sollecita risposta, tra l'altro mi pare di aver capito che ogni compressa di qualsiasi marca può contenere solamente 200mg di principio attivo.
di quelle che tu elenchi trovo qualcosa nel sito? tu mi consigli San giusto?
ti chiedo inoltre se è conveniente assumerle a stomaco vuoto o ai pasti: i pareri letti mi sembrano contrastanti. tu che ne pensi?
queste in polvere sono più convenienti? in certo senso le compresse sono più comode, però ripeto sono troppo poche nelle confezioni vendute considerando il numero da prendere.
ma vai su questo sito di integratori no?! spedizione veloce, sicura e i prezzi sono contenuti.... io quando ci faccio acquisti sembra che entri in un negozio di caramelle, compro anche roba che non mi serve .... cmq te lo dico, buttati su ALCAR della San, è ottima è in forma acetylata, ci sono 87 gr che ti durano un mesetto se fai dai 2 ai 3 gr di alc ogni giorno.... penso di più non si possa volere... 200 mg di alc con 150 mg di principio attivo è veramente irrisoria come cosa
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
si compro sul sito. proprio ieri è arrivato il "pacchetto" - si fa per dire - e mi ha sbalordito la celerità della spedizione. COMPLIMENTI.
anch'io come te comprerei tutto. il problema è non solo i soldi ma anche l'effettiva utilità dei prodotti. sarai d'accordo con me che alcuni di questi sono, come dire, eh "superflui"
non esiste più l'ALCAR in polvere
ora è diventata compresse...fermo restando che resta conveniente
100 cps da 750 mg
le dosi dividile 500 mg al mattino,1 gr pre WO...le altre dove ti pare
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
si l'alcar è in caps ora..... cmq anche solo quella e/o un termo è buono..... stop. Per i dosaggi di alcar o alc in generale ce ne sono tantissimi di topic guarda un pò e trova quello che ti è più congeniale
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
ma scusa non è 200mg il massimo che può contenere una compressa, in base a disposizione del min. della salute. inoltre, se sono da 750 come dici, come fai a prenderne 500 in una dose?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta