Perchè io conosco una marca(posso dirla?!) che li fa in 4:1:1, e che li da per i bcaa "di nuova generazione, rivoluzionari"!
bcaa e gluta (domanda dosaggi abnormi)
Collapse
X
-
raga scusate l'ot ma siccome mi e' gia' stato chiuso un post dove feci domande su una marca(proprio perche non notificata)siccome attratto dal basso costo,li ho comprati ma adesso mi sta' venendo un po' di paura....."cosa vuol dire non notificati".
E comunque sono in percentuale 2.1.1oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioVuol dire non vendibile in Italia, e cioè non accettati dal Ministero e che non si possono quindi immettere sul mercato."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosi gli altri due punti...quello in mneretto non è detto: può anche essere che semplicemente non sia stata richiesta la notifica. in breve il ministero non li ha mai controllati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiograzie......adesso si che non sto' tranquillo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggioe come faccio?quando l'ho chiesto mi hanno chiuso il post,perche' prodotti non notificati......ma comunque BCAA e creatina alkalina
Se NON sono notificati, lasciali perdere a prescindere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioScusa e cos'è abbondare questo?! Stiamo parlando di 1gr/kg come una dose probabilmente insufficiente..!
un grammo per chilo??? roba da pazzi...sigpic
Commenta
-
-
Per chi pensa che 70gr di bcaa siano utili:avete mai sentito parlare di sintesi proteica?sapete che è regolata da ormoni che poveretti più di tanto non possono fare?cavolo non prendre per oro colato Rea(che comunque stimo) o Poliquin che si riferiscono a parametri che noi normodotati ci sognamo.Cosi come le tabelle di allenamento che ci sono su Flex sono esagerate,lo sono pure tali strategie.
Just my 2 centsNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta