No assolutamente!!cmq è molto soggettivo il mal di testa non viene a tutti!!cmq se vedi che questo mal di testa continua(a causa della carnitina)scendi come dose(anche se già e pochina....)
dosaggio l-carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono non dovrebbe alzarti la pressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioNo assolutamente!!cmq è molto soggettivo il mal di testa non viene a tutti!!cmq se vedi che questo mal di testa continua(a causa della carnitina)scendi come dose(anche se già e pochina....)
intendo l'acetil carnitina
Commenta
-
-
Dovrebbero essere uguali per chiunque, anche perche come dicevo prima , arrivati ad una certa dose non viene piu assorbita quindi viene buttata(per non parlare degli effetti collaterali che può avere, come appunto mal di testa di cui sopra i nostri amici parlavano)anche se io non ho mai avuto effetti negativi!3g al giorno e levi il medico di torno...ah ah ah!!!OVVIAMENTE partire da poco per arrivare a 3g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioDovrebbero essere uguali per chiunque, anche perche come dicevo prima , arrivati ad una certa dose non viene piu assorbita quindi viene buttata(per non parlare degli effetti collaterali che può avere, come appunto mal di testa di cui sopra i nostri amici parlavano)anche se io non ho mai avuto effetti negativi!3g al giorno e levi il medico di torno...ah ah ah!!!OVVIAMENTE partire da poco per arrivare a 3g
Comunque finchè si rimane sul grammo settimanale direi che sia meglio prenderlo tutto pre-wo (30-40' prima) nei giorni WO e tutto pre-bed nei giorni rest, non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioAllora la progressione può andare, anche per il grammo pre wo.
Non saprei dirti invece per il grammo pre bed perche non lo mao usato prima di andare a letto.io lo sempre usata colazione,pre pranzo,pre wo,post wo, pre cena!!
Commenta
-
-
Guarda potrebbe essere un idea, se la provi poi fammi sapere come ti ci trovi..e cmq non vorrei che possa darti disturbi per il sonno o che presa appunto pre bed non abbia l'effetto desiderato e quindi verrebbe buttata!!
Questo è uno sport dove bisogna fare molteeee prove quindi prova e dimmi(se no aspetta pareri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioGuarda potrebbe essere un idea, se la provi poi fammi sapere come ti ci trovi..e cmq non vorrei che possa darti disturbi per il sonno o che presa appunto pre bed non abbia l'effetto desiderato e quindi verrebbe buttata!!
Questo è uno sport dove bisogna fare molteeee prove quindi prova e dimmi(se no aspetta pareri)
Vediamo se si fa aventi qualcuno ne sa qualcosa di più.
Commenta
-
Commenta