dosaggio l-carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

No assolutamente!!cmq è molto soggettivo il mal di testa non viene a tutti!!cmq se vedi che questo mal di testa continua(a causa della carnitina)scendi come dose(anche se già e pochina....)

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      no non dovrebbe alzarti la pressione
      fiuuu

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
        No assolutamente!!cmq è molto soggettivo il mal di testa non viene a tutti!!cmq se vedi che questo mal di testa continua(a causa della carnitina)scendi come dose(anche se già e pochina....)
        logico grazie ma a titolo informativo la forma acetata essendo + forte è anche causa di emicranee possibilmente?
        intendo l'acetil carnitina

Commenta

• Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

Che io sappia NO!!

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

Domanda: i dosaggi dell'ALC variano a seconda del peso corporeo o comunque della massa magra? Ci sono altri fattori? O i dosaggi sono comunque gli stessi per chiunque? Grazie.

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Dovrebbero essere uguali per chiunque, anche perche come dicevo prima , arrivati ad una certa dose non viene piu assorbita quindi viene buttata(per non parlare degli effetti collaterali che può avere, come appunto mal di testa di cui sopra i nostri amici parlavano)anche se io non ho mai avuto effetti negativi!3g al giorno e levi il medico di torno...ah ah ah!!!OVVIAMENTE partire da poco per arrivare a 3g

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Dovrebbero essere uguali per chiunque, anche perche come dicevo prima , arrivati ad una certa dose non viene piu assorbita quindi viene buttata(per non parlare degli effetti collaterali che può avere, come appunto mal di testa di cui sopra i nostri amici parlavano)anche se io non ho mai avuto effetti negativi!3g al giorno e levi il medico di torno...ah ah ah!!!OVVIAMENTE partire da poco per arrivare a 3g
                1g per 2 settimane + 2 g per 2 settimane + 3g per 2 settimane...può andare la progressione?
                Comunque finchè si rimane sul grammo settimanale direi che sia meglio prenderlo tutto pre-wo (30-40' prima) nei giorni WO e tutto pre-bed nei giorni rest, non credi?

Commenta

• Giry
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 1269
                  • 21
                  • 8
                  • Send PM

Allora la progressione può andare, anche per il grammo pre wo.
                  Non saprei dirti invece per il grammo pre bed perche non lo mao usato prima di andare a letto.io lo sempre usata colazione,pre pranzo,pre wo,post wo, pre cena!!

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

Allora la progressione può andare, anche per il grammo pre wo.
                    Non saprei dirti invece per il grammo pre bed perche non lo mao usato prima di andare a letto.io lo sempre usata colazione,pre pranzo,pre wo,post wo, pre cena!!
                    Ti dirò: non ho mai fatto uso di ALC. Tuttavia ho pensato al pre-bed nei giorni rest, in quanto è tra la cena e la colazione che ci sono più ore di digiuno. Pertanto una dose di carnitina potrebbe favorire l'ossidazione lipidica anzichè quella muscolare a scopo energetico (accentuata nei regimi a ristretto contenuto calorico) durante la notte.

Commenta

• Giry
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 1269
                      • 21
                      • 8
                      • Send PM

Guarda potrebbe essere un idea, se la provi poi fammi sapere come ti ci trovi..e cmq non vorrei che possa darti disturbi per il sonno o che presa appunto pre bed non abbia l'effetto desiderato e quindi verrebbe buttata!!
                      Questo è uno sport dove bisogna fare molteeee prove quindi prova e dimmi(se no aspetta pareri)

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Guarda potrebbe essere un idea, se la provi poi fammi sapere come ti ci trovi..e cmq non vorrei che possa darti disturbi per il sonno o che presa appunto pre bed non abbia l'effetto desiderato e quindi verrebbe buttata!!
                        Questo è uno sport dove bisogna fare molteeee prove quindi prova e dimmi(se no aspetta pareri)
                        Guarda io sono semplicemente un 15enne con molta passione per questo sport, ma più che altro per la fisiologia, la dietologia e più in generale per la biologia. Di carnitina ne sto provando un pò adesso in cui sono a kcal un pò ridotte, ma mi mantengo sul grammo die. La mia era solo una riflessione però non so se possa essere attendibile o meno.
                        Vediamo se si fa aventi qualcuno ne sa qualcosa di più.

Commenta

Working...
                        X