sperando di non beccarmi un cartellino rosso , ripropongo la mia integrazione in un post ad hoc ( era già presente in un altro ma in pochi l'hanno cagata e pochi consigli)
partendo dal fatto che i miei addominali dovrei cercarli, tanto per farvi capire, (però il mio mr. dice che si tratta solo di ritenzione considerando che il resto del corpo è abbastanza asciutto, ho solo un cerchio addominale penso anche dovuto all'età 45 anni, e alla vita in ufficio), vi do i iei dati: l'età si sa, alt- 1,78 peso 75 work 4 giorni e aerobica 2 km, c.ca 25" a passo veloce in salita su tapit rouland 2/3 volte a settimana. Carboidrati presenti nella dieta a colazione e pochi a pranzo.
ecco come vorrei affrontare definizione senza però perdere massa, un sogno.
giorni in:
pre colaz.
kcrea 3 g.
alc 1 g.
hmb 1 g
vit c o,5 g
colazione
multvit. 2 g.
termog. 2 caps (pharmap. cut2)
omega3 2 caps.(ultim. nutr)
pre pranzo
alc 1 g
hmb 1g
post pranzo
omeg3 2 caps
vit.B 2 caps (betotal plus)
pre pre work
Kcrea 3g
vit.c 1g
alc 1g
hmb 1g
prework
bcaa 5g
termog 2 cap
postwork
kcrea 3g
bcaa 4g
multivit 2g
post cena
vit b 1 compr
pre nanna
2 compr. zma
giorni out
1 g
alc 1 g
kcrea 4g
vit c 1g
zma 2g
vit b 2 comp
bcaa no
omega3 2 caps
termg 2 caps.
secondo voi manca qualcosa o è troppo e, sono ben divisi nella giornata? Il termog. È abbastanza?
Sempre grato
partendo dal fatto che i miei addominali dovrei cercarli, tanto per farvi capire, (però il mio mr. dice che si tratta solo di ritenzione considerando che il resto del corpo è abbastanza asciutto, ho solo un cerchio addominale penso anche dovuto all'età 45 anni, e alla vita in ufficio), vi do i iei dati: l'età si sa, alt- 1,78 peso 75 work 4 giorni e aerobica 2 km, c.ca 25" a passo veloce in salita su tapit rouland 2/3 volte a settimana. Carboidrati presenti nella dieta a colazione e pochi a pranzo.
ecco come vorrei affrontare definizione senza però perdere massa, un sogno.
giorni in:
pre colaz.
kcrea 3 g.
alc 1 g.
hmb 1 g
vit c o,5 g
colazione
multvit. 2 g.
termog. 2 caps (pharmap. cut2)
omega3 2 caps.(ultim. nutr)
pre pranzo
alc 1 g
hmb 1g
post pranzo
omeg3 2 caps
vit.B 2 caps (betotal plus)
pre pre work
Kcrea 3g
vit.c 1g
alc 1g
hmb 1g
prework
bcaa 5g
termog 2 cap
postwork
kcrea 3g
bcaa 4g
multivit 2g
post cena
vit b 1 compr
pre nanna
2 compr. zma
giorni out
1 g
alc 1 g
kcrea 4g
vit c 1g
zma 2g
vit b 2 comp
bcaa no
omega3 2 caps
termg 2 caps.
secondo voi manca qualcosa o è troppo e, sono ben divisi nella giornata? Il termog. È abbastanza?
Sempre grato