Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone Caseine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buone Caseine..

    Raga mi consigliereste delle Caseine prenanna con un buon sapore??
    Ho sempre usato solo whey o blend...e sulle caseine non ho feed personali..
    Il gusto ovviamente e' sempre soggettivo...Ma giusto x non comprare qlkosa con un sapore orribile...

    Tnks
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    #2
    optimum nutrition caseine.....altrimenti devi continuare con blend....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      optimum nutrition caseine.....altrimenti devi continuare con blend....
      xche'?? Fanno tutte schifo le altre??

      Le Caseine dell'ON hanno lo stesso sapore delle whey della rispettiva marca?
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta


        #4
        fossi in te continuerei con un blend, se ti piace il gusto all'arancia le syntrax orange cream 2.0 sono spettacolari

        Commenta


          #5
          non ti posso dire personalmente, ma mio amico che viene in palestra con me prende le caseine della optimum nutrion e dice che sono ottime (quelle alla vaniglia)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Xaero87 Visualizza Messaggio
            non ti posso dire personalmente, ma mio amico che viene in palestra con me prende le caseine della optimum nutrion e dice che sono ottime (quelle alla vaniglia)
            feedback indiretti non penso siano molto utili xaero

            Commenta


              #7
              xchè no?? è un mio amico (della serie non lo vedo solo in palestra) e mi ha detto che sono buone.vabbe allora dico di farmele provare e domani dico come sono lol

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Xaero87 Visualizza Messaggio
                xchè no?? è un mio amico (della serie non lo vedo solo in palestra) e mi ha detto che sono buone.vabbe allora dico di farmele provare e domani dico come sono lol

                Commenta


                  #9
                  No un blend no x il pre nanna....pensavo di fare durante il giorno con le whey...e prendere solo caseine prima di andare a letto....cmq mi sa che provero' le ON...se nn ci sono feed su altre marche!!
                  Grazie delle risposte!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎