If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga mi consigliereste delle Caseine prenanna con un buon sapore??
Ho sempre usato solo whey o blend...e sulle caseine non ho feed personali..
Il gusto ovviamente e' sempre soggettivo...Ma giusto x non comprare qlkosa con un sapore orribile...
Tnks
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
non ti posso dire personalmente, ma mio amico che viene in palestra con me prende le caseine della optimum nutrion e dice che sono ottime (quelle alla vaniglia)
non ti posso dire personalmente, ma mio amico che viene in palestra con me prende le caseine della optimum nutrion e dice che sono ottime (quelle alla vaniglia)
feedback indiretti non penso siano molto utili xaero
xchè no?? è un mio amico (della serie non lo vedo solo in palestra) e mi ha detto che sono buone.vabbe allora dico di farmele provare e domani dico come sono lol
xchè no?? è un mio amico (della serie non lo vedo solo in palestra) e mi ha detto che sono buone.vabbe allora dico di farmele provare e domani dico come sono lol
No un blend no x il pre nanna....pensavo di fare durante il giorno con le whey...e prendere solo caseine prima di andare a letto....cmq mi sa che provero' le ON...se nn ci sono feed su altre marche!!
Grazie delle risposte!!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta