da termogenico a pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nasser_01
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 278
    • 4
    • 0
    • Send PM

    da termogenico a pre wo

    vorrei chiedere, dal momento che sto usando un termogenico, seppur in massa (eas thermo dynamic), tra qualche settimana dovrei cominciare l'assunzione di san fierce; è utile, conveniente, produttivo interrompere il termogenico una settimana prima che cominci a prendere il fierce, dal momento che entrambi contengono caffeina, o non'è necessario?
    grazie
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #2
    personalmente in massa ho usato animal cuts + storm + nox3, anche se nello storm la caffeina non era contenuta, ti consiglio lo stesso di prenderli entrambi senza preoccupazione, aspetta però altri consigli

    Commenta

    • Xaero87
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 27
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      ma il cuts dell'animal è un buon prodotto???leggo molti feedback discordandi, molti hanno scritto addirittura 0 risultati

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Xaero87 Visualizza Messaggio
        ma il cuts dell'animal è un buon prodotto???leggo molti feedback discordandi, molti hanno scritto addirittura 0 risultati
        partendo dal fatto che qualsiasi termogenico/integratore senza una buona diete e un buon allenamento non ti portano da nessuna parte, ti dico che personalmente l'animal cuts lo reputo il miglior termogenico disponibile sul mercato italiano, è uno dei più completi avendo al suo interno molte sostanze utili durante il dimagrimento, funge anche da energizzante nei periodi di definizione quindi con scarso apporto glucidico. Il top è usarlo 1 busta al mattino a stomaco vuoto, e 1 busta prewo, usato in questo modo accoppiando una low carb per almeno 3 mesi e 20 minuti di cardio dopo i pesi ad ogni allenamento + 2 sedute singole di cardio, i risultati arrivano e come se arrivano . Personalmente mi ha aiutato parecchio durante il mio dimagrimento dei -30kg circa.Ti posto i dosaggi delle sostanze contenute:

        Commenta

        • Xaero87
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 27
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          hai perso 30 kg??? complimenti davvero .... ero cmq convinto che non fosse notificabile in italia (come la maggior parte dei prodotti animal)..

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Xaero87 Visualizza Messaggio
            hai perso 30 kg??? complimenti davvero .... ero cmq convinto che non fosse notificabile in italia (come la maggior parte dei prodotti animal)..
            la maggior parte dei prodotti della linea animal dell universal non sono notificati in italia, è un peccato perchè alcuni sono davvero validi. Il cuts è notificato lo trovi anche su www.musclenutrition.it sempre qui della stessa linea trovi l'animal nitro (complesso di amminoacidi) molto completo l'animal flex (utile per le giunture e le articolazioni) e l'animal protein max (una sorta di gainer). Si ho perso 30kg l'anno scorso, ora ne ho ripresi circa 15kg in massa, e da 2 settimane ho riniziato il cuts per la definizione, basta ciclizzarlo con 3 settimane on 1 off e lo senti lavorare bene.

            Commenta

            • Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

              #7
              Tranquillo lo puoi usare in massa!!Animal cut ottimo prodotto, ma forse meglio degli staker fai da te, ALC+CAFFEINA+TIROSINA+DIETA+CARDIO, ti gstisci meglio cosi le dosi e spendi quanto l'animal cut!!!

              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                Tranquillo lo puoi usare in massa!!Animal cut ottimo prodotto, ma forse meglio degli staker fai da te, ALC+CAFFEINA+TIROSINA+DIETA+CARDIO, ti gstisci meglio cosi le dosi e spendi quanto l'animal cut!!!
                siamo li, è questione di gusti e abitudini.

                Commenta

                Working...
                X