ho cercato un po nel forum ma nn ho trovato quasi niente..... non mi ricordo dove avevo letto di persone che facevano uso di vasodilatori (tipo nitrix) e integratori per ON durante il periodo di massa.... ma veramente danno una mano ?? oppure apena finito il ciclo l'effetto della vascolarizzazione scompare ???ovviamente sempre seguendo una gista dieta e un buon riposo....
piccola curiosità...... vasodilatori ...
Collapse
X
-
Certo!! Allenemento+Dieta=80-90% Poi il resto!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xaero87 Visualizza Messaggioma che non divento gigante lo so...pero boh.... piu vado avanti piu comincio a pensare che tutta qst roba non ne vale la spesa in rapporto ai risultati ottenuti...
Gli integratori in genere (non parlo di proteine, gainer e multivitaminici) presi nelle giuste dosi (ed uniti ad una giusta dieta e a un buon allenamento costante) possono apportare dei benefici.
Non bisogna per forza spendere un capitale per provare un integratore "che ci solletica la fantasia".
Io ad es. ho cominciato ad usare la l-arginina della eurosup in polvere (certificata Kyowa) che ha un costo più che accettabile invece che provare subito il Nitric oxide booster della eas (AKG) che costa molto di più...(per fare un esempio)
Sempre arginina è, anche se la AKG dovrebbe essere "sentita" maggiormente.
Io ho voluto iniziare dalla forma levogira anche dietro consiglio di alcuni utenti del forum (ingegnere inside) per testare su me stesso gli effetti, prima magari di comprare un prodotto più blasonato e costosoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
se senti che molti sono soddisfatti di una cosa perche non dovresti esserlo ache tu ??
provala bene pero' e trai le tue conclusioni
provala come consiglia la bsn con il nitrix gli effetti si vedono
certo se stacchi l'effetto pump svanisce infatti qui molti usano piu' prodotti in vista per l'estateImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaspetto il tuo feed son
Devo ancora sentire i giusti dosaggi
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNon sempre i blasoni sono sinonimo di qualità. Ponderate le scelteCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta