Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su questo termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere su questo termogenico

    Ciao a tutti ragazzi volevo provare questo termogenico il cuts 4 ever della natroid dato che i dosaggi per capsula mi sembrano ottimi vi posto i valori nutrizionali:

    per una capsula
    te' verde 400 mg
    catechine 360 mg
    di cui epigallocatechine 180 mg
    caffeina 16 mg
    caffeina anidra 120 mg
    arancio amaro 100 mg
    di cui sinefrina 30 mg
    acetil carnitina 200 mg
    cromo polinicotinato 200 mcg

    pensavo di prenderne un paio al giorno però siccome non ho idea di come dovrebbero essere i dosaggi esatti del the verde, che a me sembra un po troppo per capsula chiedo a voi
    1 pre colazione e 2 pre wo andebbero bene? per poi provare anche un 2 + 2, e nei giorni di riposo 2 pre colazione e 2 pre spuntino e ci aggiungero io della carnitina.

    vi ringrazio in anticipo e mi scuso per qualche cavolata che posso aver detto

    dimenticavo sono 1,75 x 74-75kg bf circa 12%
    Last edited by .Daniele.; 22-04-2009, 23:46:07.

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      personalmente il the verde non lo vedo cosi alto come dosaggi, per il resto è un classico termogenico, con sostanze classiche usate per il dimagrimento/definizione. Per il momento se non hai mai preso un termogenico, proverei 1 pre colazione 2 prewo, per poi passare dopo almeno 2 settimane a un 2 +2. Nei giorni rest delle prime due settimane eviterei altra carnitina, magari l'aggiungi nella 3 settimana dei giorni rest

      Commenta


        #4
        la carnitina già la sto assumendo ora 1 gr al giorno tempo fa provai il termo stack della pro action 3 capsule al giorno e non mi diede problemi...volevo prendere l'animal cuts ma siccome il prezzo e altino pensavo di andare su quest'altro...a voi la composizione sembra buona?o meglio spendere di + per l'animal?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
          la carnitina già la sto assumendo ora 1 gr al giorno tempo fa provai il termo stack della pro action 3 capsule al giorno e non mi diede problemi...volevo prendere l'animal cuts ma siccome il prezzo e altino pensavo di andare su quest'altro...a voi la composizione sembra buona?o meglio spendere di + per l'animal?
          sono troppo di parte, come termogenico ho sempre usato l'animal cuts accoppiato con un ottima dieta/allenamento, i risultati sono arrivati. Personalmente lo reputo il più completo tra i termogenici, il prezzo è si elevate, ma se vuoi fare le cose per bene ne vale la pena fare questo sacrificio.

          ps seguendo il ciclo consigliato dalla casa, 1 busta pre colazione 1 busta pre allenamento assumi circa 800mg di caffeina + tutto il resto.

          Commenta


            #6
            io sapevo che la versione notificata da noi dell'animal avesse 200mg di caffeina per pack, sicuramente l'animal è molto + completo però anche il prezzo è alto a me interessa abassare la bf da un 12 a 9-8% , penso che insieme a dieta e allenaento può essere sufficente anche un termogenico un po + leggero dell'animal...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
              io sapevo che la versione notificata da noi dell'animal avesse 200mg di caffeina per pack, sicuramente l'animal è molto + completo però anche il prezzo è alto a me interessa abassare la bf da un 12 a 9-8% , penso che insieme a dieta e allenaento può essere sufficente anche un termogenico un po + leggero dell'animal...
              per quanto riguarda la caffeina, l'animal è conosciuto proprio le sua dose "alta" di caffeina.Per quanto riguarda la bf % vai tranquillo, fatti dieta/allenamento sistemate e poi aiutati anche con un termogenico più leggero

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎