come da titolo...volevo sapere se avete mai usato questo integratore e che benefici ne avete avuto. Ho letto che aumenta del 30% la concentrazione di serotonina...master illuminami
Rhodiola rosea! l'avete mai usata? (master entra)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiocome da titolo...volevo sapere se avete mai usato questo integratore e che benefici ne avete avuto. Ho letto che aumenta del 30% la concentrazione di serotonina...master illuminamisigpic
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiocome da titolo...volevo sapere se avete mai usato questo integratore e che benefici ne avete avuto. Ho letto che aumenta del 30% la concentrazione di serotonina...master illuminami
so che costa un botto e che non si trova facilmente."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
io ho provato in ginseng 2 volte
la 1 volta nn mi ha fatto nulla
la 2 l'ho sentito tantissimo, persino a livello di buonumore, affrontavo qlsiasi stress col sorriso, una cosa pazzesco... era come essere sempre brillo... e inoltre 1 altra cosa... che fa anke la rodiola... ti fa sentire meno la fame nervosa... cioè qlla sensazione qndo torni stanco dal lavoro ke ti mangeresti 3 kg di nutella... ebbene tutto azzerato... ti senti appagato anke senza cibo junk...
sono entrambi ottimi prodotti ma se vuoi sentire gli effetti devi andare su prodotti costosi... qndo provai il gingseng la 1 volta nn sentii niente ma avevo preso un prodotto medio-economico... poi ho preso 1 ke costava il doppio... ed era tutta 1 altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiosembra miracolosa, si leggono liste assurde di benefici.
Commenta
-
-
il vero ginseng e' solo quello rosso koreano c'e' una marca che non ricordo il nome e cmq costicchia il dosaggio e' di 1 gr
insieme alla rodhiola e altri test booster e adattogeni ti fa sentire bene energico ecc ma sono anche le quantita' a fare la differenza oltre che la qualità certamenteImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho provato in ginseng 2 volte
la 1 volta nn mi ha fatto nulla
la 2 l'ho sentito tantissimo, persino a livello di buonumore, affrontavo qlsiasi stress col sorriso, una cosa pazzesco... era come essere sempre brillo... e inoltre 1 altra cosa... che fa anke la rodiola... ti fa sentire meno la fame nervosa... cioè qlla sensazione qndo torni stanco dal lavoro ke ti mangeresti 3 kg di nutella... ebbene tutto azzerato... ti senti appagato anke senza cibo junk...
sono entrambi ottimi prodotti ma se vuoi sentire gli effetti devi andare su prodotti costosi... qndo provai il gingseng la 1 volta nn sentii niente ma avevo preso un prodotto medio-economico... poi ho preso 1 ke costava il doppio... ed era tutta 1 altra cosa"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Commenta