Non saprei il prodotto cmq è questo Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport
Creatina... come fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioNon saprei il prodotto cmq è questo Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport
Beh io non ho mai assunto kre-alk, ma partendo dal presupposto che la posologia è la stessa per tutte le forme di creatina, assumine circa sui 3gr, e vedi come va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioCredo optero per questa: Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport
Comunque si hai ragione non devo essere precipitoso. Ora ti dico quel che penso: La creatina alla fin fine non è doping indi per cui non è una sostanza che se la assumo mi puo dar conseguenze gravi, alle brutte ho buttato 28€ ed imparato la lezione, e queste son gli aspetti negativi. Gli aspetti positivi invece sono che: mi allenero con piu entusiasmo sapendo di ottenere dei risultati piu in fretta anziche non facendone uso. L'allenamento c'è, forse è la dieta che non è ben organizzata ma non penso che questo sia sufficente a rendere vano l effetto della creatina.
Detto questo ancora però non riesco a capire, leggendo qua e la, se la creatina aiuta i muscoli a prendere volume perchè li "gonfia" d'acqua oppure perchè quando la creatina gia presente nel muscolo finisce entra in funzione quella assunta oralmente che da la possibilita di continuare ad allenarsi e il risultato è un allenamento piu intenso che fa crescere il muscolo piu velocemente. Quale fra queste due tesi è giusta?? Entrambe le motivazioni sono giuste??
Questo sito è una fonte di informazioni incredibile . Spulciati i post nelle sezioni giuste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggiointendi 3gr al giorno o 3gr circa pre e post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioMi alleno verso le 15.00-16.00 oppure 18.00-19.00
Allora posso non prenderla la mattina nei giorni di wo?
Io ho visto che se si è buoni responder(sensibili alla crea) bastano dosaggi medio-bassi. In caso contrario, in cui non si abbia particolare sensibilità alla creatina, e si constatino effetti intangibili ai dosaggi consigliati, reputo personalmente inutile accanirsi nell'uso di tale integratore.
Vabbè in sostanza si, se vedi che su di te la crea funziona bene, puoi anche non prenderla la mattina nei giorni di wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza MessaggioOk ti ringrazio davvero molto
Ora dipende tutto dal corriere xD ed inizio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NATOIERI Visualizza Messaggioscusa qualcuno sa dirmi quando assumere l' ACL 8ACETIL CARNITINA )DELLA HUMANUTRITION,
IN PALESTRA MI HANNO DETTO 3 VOLTE AL GIORNO PRIMA DEI PASTI SULLA CONFEZIONE UNA VOLTA AL GIORNO LONTANO DAI PASTI
GRAZIE A TUTTI
Commenta
-
-
Ok krea arrivata ;-)
Un paio di domande xD
Sto vedendo le pasticche xD ma sono grossine è... cioè sicuro che le devo ingoiare tutte intere?? ci sono pure delle scritte sopra xD ingoio con tutte le scritte??
Altra domanda, la pastiglia puo stare tranquillamente senza rovinarsi tutta la notte sul comodino sopra un tovagliolino e la mattina quando mi sveglio la prendo insieme alla colazione? si tratta di 8-9 ore max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioE che vuoi fare cancellare la scritta??
Si se vuoi puoi anche aprirle e buttare la polvere nell'acqua!
Commenta
-
Commenta