If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Basta pippe mentaliii! Che fai non vai in bici perchè hai preso la crea???
Ricorda che dovrebbero essere gli integratori ad essere funzionali alla tua vita, e non la vita in funzione degli integratori
E comunque non c'è nessun problema!
Ragazzi ho un altra domanda xD.
Nei giorni di riposo che sono il lunedi, mercoledi e venerdi e anche la domenica mi potrebbe capitare di andare in bici ed aver preso le 3 capsuledi crea di mattina a colazione... in bici ci posso andare o è meglio stare a riposo totale?
Leggendo dice che bisogna assumere la kre alkalyn 3-5 volte al giorno :|
Che differenza c'è allora tra:
-assumere 3 pasticche prima del wo e 3 dopo, e nei giorni a riposo solo 3 a colazione
-assumerle come dice princeriky
Leggendo dice che bisogna assumere la kre alkalyn 3-5 volte al giorno :|
Che differenza c'è allora tra:
-assumere 3 pasticche prima del wo e 3 dopo, e nei giorni a riposo solo 3 a colazione
-assumerle come dice princeriky
Se vuoi vedere risultati tangibili fai come dice prince ricky,altrimenti se vuoi buttare dei soldi fai come ho fatto io quest'inverno 3 gr. mezzora prima del WO e stop
aspè non ho capito...
tu prendevi solo 3gr mezz ora prima del wo e batsa... senza prenderla mezz ora dopo del wo e senza nei giorni a riposo??
Io vorrei capire se è veramente meglio prenderla nel modo in cui dice prince o va bene uguale prendere 3cps 30min prima del wo e 3 dopo + nei giorn ia riposo 3cps a colazione...
aspè non ho capito...
tu prendevi solo 3gr mezz ora prima del wo e batsa... senza prenderla mezz ora dopo del wo e senza nei giorni a riposo??
Io vorrei capire se è veramente meglio prenderla nel modo in cui dice prince o va bene uguale prendere 3cps 30min prima del wo e 3 dopo + nei giorn ia riposo 3cps a colazione...
esattamente,fidandomi dell'etichetta non necessita di ricariche bla bla....personalmente mi sono fatto l'idea che la creatina funziona veramente solo facendo dei cicli consistenti altrimenti sono soldi buttati
Ragazzi,
non so se posso essere utile alla discussione.
E' il secondo ciclo di creatina (Kre-Alcalyn).
Mi fu consigliato all'inizio di assumere 3 cps (2cps=1,5 gr) pre colazione e 3 post WO.
Così feci, qualcosa ho migliorato, in termini di resistenza allo sforzo, ma non tantissimo.
In questo secondo ciclo, dopo aver continuato come prima, per una settimana ho provato ad assumere 2 cps precolazione, 2 cps preWO, 2 postWO, e mi sembra che tale diluizione nell'arco della giornata, a parità di dosaggio, sortisca un miglior effetto in termini di resitenza allo sforzo e all'affaticamento.
Per provare, la settimana dopo sono titornato a 3 cps precolazione e 3 cps postWO. Effetto rintuzzato.
Oggi inizio la prova col dosaggio seguente 2 precolazione; 3 preWO e 3 postWO.
Chissà ....
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
esattamente,fidandomi dell'etichetta non necessita di ricariche bla bla....personalmente mi sono fatto l'idea che la creatina funziona veramente solo facendo dei cicli consistenti altrimenti sono soldi buttati
Apparte che è soggettivo, comunque è indubbio che vada usata post-wo, e che sui buoni responder dia effetti tangibili di pompaggio e aumento della forza, soprattutto aggiungendola anche post wo. Risulta chiaramente utile ricaricare le riserve di creatina anche nei giorni a riposo, senza la necessità di fasi di carico particolari.
vabè... ho fatto il conto, ***No prezzi***... conviene quello da 240 xD
Quindi avendone disponibili 240 potrei fare:
giorni di allenamento - 2cps colazione + 3pre wo e 3post wo TOT= 8
giorni di riposo - come potrei fare??
sono un po spiazzato perchè se prendo la quantità consigliata di 3+3 pre e post wo e 3 a colazione nei giorni riposo rischio di ottenere pochissimo risultati e buttando soldi, invece se ne prnedo di piu di risultati ne ottengo ma consumo un secchio intero xD
nn so aspetto vostre delucidazioni
Last edited by richard; 29-04-2009, 15:33:03.
Motivo: Rimossi prezzi.
vabè... ho fatto il conto, ***No prezzi***... conviene quello da 240 xD
Quindi avendone disponibili 240 potrei fare:
giorni di allenamento - 2cps colazione + 3pre wo e 3post wo TOT= 8
giorni di riposo - come potrei fare??
sono un po spiazzato perchè se prendo la quantità consigliata di 3+3 pre e post wo e 3 a colazione nei giorni riposo rischio di ottenere pochissimo risultati e buttando soldi, invece se ne prnedo di piu di risultati ne ottengo ma consumo un secchio intero xD
nn so aspetto vostre delucidazioni
Nei giorni di riposo prendila solamente appena sveglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta