If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dimmi se ho capito bene...
Partono 6 pasticche il Martedi, 6 il giovedi, 6 il sabato e 3 pasticche il lunedi, 3 il mercoledi e 3 il venerdi... la domenica niente??
Comunque sarebbero 25 pasticche alla settimana(divento un impasticcato.. scherzo) e mi basterebbe appena per due settimane con un avanzo di 10...
Dici che in queste due settimane riuscirei a vedere risultati per poi decidere se ne è valsa la pena o no?? che risultati potrei ottenere in due settimane??
Hai ragionissima per questo mi sta consigliando la bestia futura
l'ultima te la potevi risparmiare cmq i conti sono giusti, la domenica fai a piacere tuo, cmq io farei almeno un mese, anche se gli effetti potresti sentirli prima...dipede da persona a persona
l'ultima te la potevi risparmiare cmq i conti sono giusti, la domenica fai a piacere tuo, cmq io farei almeno un mese, anche se gli effetti potresti sentirli prima...dipede da persona a persona
Allora tanto vale che compro quella da 120cps e amen, che dici? cosi mi basta per un mese e mi rimane pure qualkosa in piu per non rimanere a secco durante la spedizione qualora volessi fare un altro ciclo...
Ho un altro paio di domande.
Nei giorni di riposo ne devo prendere 3 a colazione tutte in sieme o sparpagliate durante il giorno??
E' meglio che inizio subito ad allenarmi il giorno che coincide con quello che inizio a prendere le pasticche o è meglio che inizio un po prima, quanto prima?
x Spartaco88
sono di ostia ostia, davanti a giochiland se lo conosci xD
adesso stai passando dalla fase di domande serie, alla fase delle seghe mentali cmq prendile tutte 3 in una volta a colazione, quando vuoi iniziare inizi basta che ti alleni...sulla confezione più che con me devi fare un discorso a 4 occhi con il portafogli
ciao a tutti interessa anche a me questo discorso... sono indeciso tra le tre marche che avete citato... qui sento parlare molto bene della CEO.. ma ci possono essere differenze di qualita a livello fisico da quelle 3? dipende da fisico a fisico.. ma la CEO pare sia la piu cara.. bu' nn saprei.. sono un po ignurant..
come dose.. indicano di prendere 2/3 capsule al giorno e' corretto? si puo osare di piu?
guarda x la posologia leggi il post in rilievo sulla monoidrato, funziona allo stesso modo con tutte.
Per il tipo di creatina da scegliere, dipende da come ti ci trovi. Molti si trovano benissimo con la semplice ed economica monoidrato, ad altri da invece ritenzione, o problemi intestinali. Poi c'è la cee, dal più facile assorbimento, e conseguentemente dovrebbe evitarti ritenzione e problemi(ma x esempio a me anche questa da problemi). Poi c'è la malato, un'altra forma, sempre di facile assorbimento, o la crea Alk, anche questa una forma che non dovrebbe dare ritenzione idrica.
Bisogna provarle! Io proverei partendo dalla più semplice!
la kre e' considerata semplice? stasera quando sono a casa leggo un po il tutto..
come me ne accordo che mi da ritenzione idrica? cioe' l'aumento di peso e' normale o come faccio a capire che invece mi da problemi? grazie veramente
La più semplice è la monoidrato. Da preferire quella micronizzata.
Beh se ti da ritenzione te ne accorgi dal gonfiore, generalmente addominale, in casi particolari si può notare la ritenzione sottocutanea anche in altre parti del corpo.
La più semplice è la monoidrato. Da preferire quella micronizzata.
Beh se ti da ritenzione te ne accorgi dal gonfiore, generalmente addominale, in casi particolari si può notare la ritenzione sottocutanea anche in altre parti del corpo.
L'unica da utilizzare: se micronizzata non fosse, significherebbe l'utilizzo di processi industriali antiquati e poco qualitativi.
Ragazzi ho un altra domanda xD.
Nei giorni di riposo che sono il lunedi, mercoledi e venerdi e anche la domenica mi potrebbe capitare di andare in bici ed aver preso le 3 capsuledi crea di mattina a colazione... in bici ci posso andare o è meglio stare a riposo totale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta