Creatina... come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

Originariamente Scritto da tommy86 Visualizza Messaggio
    non funziona proprio così! hihi
    Dimmi tu tommy sono prontissimo a correggermi
    Cosa mi consiglieresti?

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
    io proverei con una semplice monoidratato + brioschi, oppure se vuoi la comodità capsule di kre-alkanin o ceo
    vado a cercarli sul sito cmq credo che optero per quella da scioglierei n acqua, non è meglio?

Sul sito ho trovato:

Non saprei fra quelle li qual'è quella giusta, penso la prima ma non ne sono certo.
    Brioschi invece non lo ho trovato cosa è?
    Last edited by Francesco90; 23-04-2009, 14:51:32.

Commenta

• tommy86
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono troppo inesperto per darti consigli adeguati sulla dieta, ma non basta mangiare "a pasto" o "mangiare poco", poniti un obiettivo e regola l'alimentazione a seconda di esso! fa più pasti dei canonici "colazione pranzo cena", posta nella sezione alimentazione la tua dieta tipo con grammature e vedrai che sapranno correggerti nel modo migliore!

Commenta

• future beast
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 760
        • 19
        • 9
        • Petonia
        • Send PM

io ti cosiglio queste, però aspetta un attimo prima di ordinare, informati meglio capisci se ne hai davvero bisogno, cmq il brioschi è la normale magnese che si usa x digerire, quella a grani che si scioglie nell'acqua, la trovi in qualsiasi supermercato, ritornado alla creatina:

Creatina Pharmapure Creatine Creapure Natural 500 g integratore alimentare per lo sport
        questa è la forma + semplice che esista, necessita del brioschi oppure di essere veicolata con carboidrati (es.succo di frutta)

Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport
        questa è come se avesse il brioschi già integrato, quindi basta assumerla con acqua

Creatina Avanzata Nutrabolics CEO Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport
        questa a detta di molti è il top delle creatine, ha dentro tutto quello che serve quindi come quella di sopra basta bere soltanto molta acqua (come x tutte le creatine cmq)

Spero di averti aiutato

Commenta

• Francesco90
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 383
          • 25
          • 9
          • Roma (Ostia)
          • Send PM

Comunque si hai ragione non devo essere precipitoso. Ora ti dico quel che penso: La creatina alla fin fine non è doping indi per cui non è una sostanza che se la assumo mi puo dar conseguenze gravi, alle brutte ho buttato 28€ ed imparato la lezione, e queste son gli aspetti negativi. Gli aspetti positivi invece sono che: mi allenero con piu entusiasmo sapendo di ottenere dei risultati piu in fretta anziche non facendone uso. L'allenamento c'è, forse è la dieta che non è ben organizzata ma non penso che questo sia sufficente a rendere vano l effetto della creatina.

Detto questo ancora però non riesco a capire, leggendo qua e la, se la creatina aiuta i muscoli a prendere volume perchè li "gonfia" d'acqua oppure perchè quando la creatina gia presente nel muscolo finisce entra in funzione quella assunta oralmente che da la possibilita di continuare ad allenarsi e il risultato è un allenamento piu intenso che fa crescere il muscolo piu velocemente. Quale fra queste due tesi è giusta?? Entrambe le motivazioni sono giuste??

Commenta

• future beast
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 760
            • 19
            • 9
            • Petonia
            • Send PM

la creatina richiama acqua nelle cellule del muscolo, quindi ti da un effetto di + gonfio, che però scompare quando finisci di assumerla, ma lo scopo per cui si utilizza la creatina è quello di avere maggiore forza durante il wo. Quindi:

+ forza => + carico => aumento della massa

Commenta

• Francesco90
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 383
              • 25
              • 9
              • Roma (Ostia)
              • Send PM

la creatina richiama acqua nelle cellule del muscolo, quindi ti da un effetto di + gonfio, che però scompare quando finisci di assumerla, ma lo scopo per cui si utilizza la creatina è quello di avere maggiore forza durante il wo. Quindi:

+ forza => + carico => aumento della massa
              Perfetto quello che mi interessava sapere

Ti ringrazio molto della tua gentilezza, ora ci penserò un po e deciderò. Comunque sia per l' How to dell'assunzione sta tutto scritto dentro la confezione no? tipo quanti grammi ogni dose, quante dosi al di e per quanti di...?

Commenta

• future beast
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 760
                • 19
                • 9
                • Petonia
                • Send PM

se vuoi usare la krealkanin prova con un 3 prima del wo e 3 dopo e 3 i giorni di riposo a colazione, se non senti benefici aumenti tutto a 4, oltre non serve
                la creatina cmq va fatta a cicli, tipo la prendi 1 mese e la stacchi 2-3 settimane
                cmq quando vuoi dire grazie ad un utente usa il tasto con scritto "grazie" sotto al post..
                Last edited by future beast; 23-04-2009, 19:31:39.

Commenta

• future beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 760
                  • 19
                  • 9
                  • Petonia
                  • Send PM

questo lo avevi visto?? http://www.bodyweb.com/guide-manuali...realkalyn.html

Commenta

• Xaero87
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 27
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

lol allora non sono il solo che ho la mamma rompiballe... la mia la prima volta che vide la creatina si preoccupò pensando che con quella sarei diventato ( a suo dire) grosso e brutto come swarzennegher

Commenta

• Francesco90
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 383
                      • 25
                      • 9
                      • Roma (Ostia)
                      • Send PM

se vuoi usare la krealkanin prova con un 3 prima del wo e 3 dopo e 3 i giorni di riposo a colazione, se non senti benefici aumenti tutto a 4, oltre non serve
                      la creatina cmq va fatta a cicli, tipo la prendi 1 mese e la stacchi 2-3 settimane
                      cmq quando vuoi dire grazie ad un utente usa il tasto con scritto "grazie" sotto al post..
                      Ok tre pasticche prima dell'allenamento e 3 dopo... quanti minuti prima e quanti dopo?

Spontanea mi sorge un altra domanda... quante pasticche ci sono in quella confezione xD?

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

ma che cattivo ragazzo, anche io faccio lo stesso allora ti dico la mia tattica, tu ordini per esempio di lunedi loro martedi spediscono, quindi il pacco ti arriverà mercoledi o max giovedi, quindi in questi due giorni fai in modo di trovarti a casa in modo che appena suona il corriere vai e fai tutto te, tanto anche se sei minorenne sul sito puoi fare tutto a nome tuo, poi il pacco è quelli in cartone normale, c'è solo in nastro adesivo cn la scritta muscle nutrition ma non credo che tua madre sia un detective!! ahh..ke si deve fare x farsi un pò più grossii
                        Vero eh Io anche io all'inizio avevo un po' di problemi a nascondere a mia madre il barattolone da 2kg di pro.

Comunque stai tranquillo, è normale che chi non ne sappia nulla di integratori e sport sia scettico sull'argomento! Poi i genitori, figuriamoci! Non sei tu ad essere cattivo
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• future beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 760
                          • 19
                          • 9
                          • Petonia
                          • Send PM

come tempi fai 30 min prima e subito dopo, i formati mi sembra che sono da 60-120-240

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio

Comunque si hai ragione non devo essere precipitoso. Ora ti dico quel che penso: La creatina alla fin fine non è doping indi per cui non è una sostanza che se la assumo mi puo dar conseguenze gravi, alle brutte ho buttato 28€ ed imparato la lezione, e queste son gli aspetti negativi. Gli aspetti positivi invece sono che: mi allenero con piu entusiasmo sapendo di ottenere dei risultati piu in fretta anziche non facendone uso. L'allenamento c'è, forse è la dieta che non è ben organizzata ma non penso che questo sia sufficente a rendere vano l effetto della creatina.

Detto questo ancora però non riesco a capire, leggendo qua e la, se la creatina aiuta i muscoli a prendere volume perchè li "gonfia" d'acqua oppure perchè quando la creatina gia presente nel muscolo finisce entra in funzione quella assunta oralmente che da la possibilita di continuare ad allenarsi e il risultato è un allenamento piu intenso che fa crescere il muscolo piu velocemente. Quale fra queste due tesi è giusta?? Entrambe le motivazioni sono giuste??

Più che il discorso riguardo all'integrazione in generale, cerca di "buttare" i soldi in quello giusto! Cioè non comprare ad esempio un integratore cosi a caso, poi magari quando cominci a capire come funziona ti accorgi che ne so, che potevi prenderne uno che per te era migliore, o che hai fatto male i conti e che quello che hai preso ti dura una settimana
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Francesco90
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 383
                              • 25
                              • 9
                              • Roma (Ostia)
                              • Send PM

come tempi fai 30 min prima e subito dopo, i formati mi sembra che sono da 60-120-240
                              Dimmi se ho capito bene...
                              Partono 6 pasticche il Martedi, 6 il giovedi, 6 il sabato e 3 pasticche il lunedi, 3 il mercoledi e 3 il venerdi... la domenica niente??
                              Comunque sarebbero 25 pasticche alla settimana(divento un impasticcato.. scherzo) e mi basterebbe appena per due settimane con un avanzo di 10...
                              Dici che in queste due settimane riuscirei a vedere risultati per poi decidere se ne è valsa la pena o no?? che risultati potrei ottenere in due settimane??

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                              Più che il discorso riguardo all'integrazione in generale, cerca di "buttare" i soldi in quello giusto! Cioè non comprare ad esempio un integratore cosi a caso, poi magari quando cominci a capire come funziona ti accorgi che ne so, che potevi prenderne uno che per te era migliore, o che hai fatto male i conti e che quello che hai preso ti dura una settimana
                              Hai ragionissima per questo mi sta consigliando la bestia futura
                              Last edited by Francesco90; 24-04-2009, 16:32:26.

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
                                Dimmi se ho capito bene...
                                Partono 6 pasticche il Martedi, 6 il giovedi, 6 il sabato e 3 pasticche il lunedi, 3 il mercoledi e 3 il venerdi... la domenica niente??
                                Comunque sarebbero 25 pasticche alla settimana(divento un impasticcato.. scherzo) e mi basterebbe appena per due settimane con un avanzo di 10...
                                Dici che in queste due settimane riuscirei a vedere risultati per poi decidere se ne è valsa la pena o no?? che risultati potrei ottenere in due settimane??

Hai ragionissima per questo mi sta consigliando la bestia futura
                                Vai coi consigli della bestia futura(Piccolo OT, sei di Ostia o dintorni?)
                                Last edited by Spartaco88; 24-04-2009, 16:36:49.
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X