If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una domanda: ma se i valori nutritivi riportati sul prodotto sono quasi uguali a prescindere dalla ditta produttrice, perche' dovrebbe essere meglio una proteina dell'altra?
E come se dicessi che il tonno Rio mare e' meglio del tonno Palmera! O No?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Bè a me piace più il tonno Rio Mare perchè ha una migliore consistenza, un sapore più intenso e dopo che lo mangio lo digerisco più in fretta del PALMERA.
Basta?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
..forse inizio a capire, si tratta forse di una mera questione di gusto ? In questo caso, e sempre in riferimento al tonno, potrei dire che anch'io preferisco il RioMare (quello a pinne gialle;-), ma il tonno che viene prodotto sotto il marchio SMA,il supermercato dove vado a far spesa, costa 1100lirette di meno (la confezione da due scatolette grandi), il sapore non e' malissimo e quindi preferisco questo. Insomma non si tratta di scegliere tra un prodotto schifoso ed uno eccezionale, ma solo di un piccolo compromesso che da grandi soddisfazioni economiche. Cmq mi piacerebbe sapere se oltre ai motivi di gusto avete anche delle ideee piu' tecniche da proporre.
Buona notte!
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
non entro nel merito delle proteine ma dico a Maui? Da quanto ti alleni? Puoi crescere anche SENZA INTEGRATORI. Non so quali siano i tuoi obiettivi ma almeno la creatina buttala nel cesso se vuoi un po di solida massa muscolare basta allenamento e mangiate, le proteine se non puoi cucinare altro. Buona fortuna.
le proteine in polvere sono un "MUST" nel BB....senza te los cordi di crescere sufficentemente in tempi fisiologici....oppure devi mangiare come 2 buoi, con conseguente rinuncia a qualsiasi (quasi)altra attività che non sia stare a cucinare tutto il giorno, poi mangiare e poi digerire.....senza contare il maggior affaticamento del fegato che x metabolizzare 20 gr. di proteine si deve cuccare anche gli altri 80 del resto dell'alimento carne.
Invece in polvere 20 gr. sono 20 gr da digerire e metabolizzare, molto + veloce, pratico e, perchè no, salutare.....
la scelta della marca poi è più o meno come prendersi un vestito....fai quello che più te gusta, a parità di contenuto, ma le etichette le sappiamo leggere tutti, no?
Marzia prendeva MULTIPOWER, mica xchè le preferiva, ma perchè le aveva gratis......vedo che cresce uguale e sta benissimo.....
Io prendo "+ WATT", mi piacciono anche le GENSAN (sono più o meno uguali) vado solo di "scambio ionico" perchè sono più digeribili, meglio solubili e assimilabili.
Per me il problema principale resta sempre la corrispondenza tra i valori nutrizionali dichiarati sull' etichetta e quelli effettivi.
Per non parlare di alcune marche che non allegano nemmeno il profilo amminoacidico.
A proposito: quando guardate quest' ultimo sull' etichetta, quale amminoacido preferite ci sia in maggior quantità?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
per COLBAX: la mia osservazione è dovuta al fatto che sono solo 3 cm più basso di Maui e pesavo come lui, 12 kg fa. Certo che le proteine servono, ma si possone prendere 10 kg in tempo regionevole anche mangiando a modo e facendo spuntino di metà mattina e pomeriggio con un panino al tacchino e non con la nutella. Penso che forse la mia esperienza possa essere utile a Maui. E poi, tolte le proteine, creatina e il resto... Ma vi lascio proseguire con i consigli sulle marche, dove io non posso aiutarlo.
Bene Signori....è giunta l'ora che vi sveli un piccolo "particolare":anche se da poco, sto prendendo parte attiva ad un gruppo di ricerca composto di dottori (di varie specializzazioni, dal genrico, all'alimentarista, all'endcrinologo ecc.) e di tecnici sulla procuzione e sugli effetti (purtroppo teorici) degli alimenti di integrazione sportiva.....
A questo riguardo devo rendervi noto che le nostre beneamate marche USA NON SEMPRE HANNO DENTRO QUELLO CHE C'è SCRITTO NELL'ETICHETTA!! :eek e qui sento mandibole che cadono a terra.....)Riguardo poi le GENSAN, che sanno giustamente un sapore di aspartame, devo notare che le prot. USA non sono da meno, effettivamente hanno aromi (sintetici, tra l'altro, anche se non tutte)di fattura migliore di quelli italiani.....da qui il gusto. Avete mai provato le CYBERGENICS? Sono extra-dolci....quasi nauseanti da finire.....
quindi il messaggio è: ANDARE CAUTI PRIMA DI ELOGIARE O IMPICCARE QUALCUNO......
So che Sergio me ne vorra` perche` non sono in vendita in questo sito, ma nessuno ha mai provato le Nature's Best ?
Personalmente sono rimasto di stucco ed il costo e` competitivo.
Se a qualcuno interessa ne parliamo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta