ahah, purtroppo di gente che si vuol far coprire di ridicolo ce n'é tanta, basta ricordare quando c'erano quello/i del multilevel marketing qui sul musclenutrition, che ridere... eeeeh bei tempi
creme con integratori????
Collapse
X
-
Probabilmente era veramente convinto il tipo che vendeva creme , ho sentito dire che andava dal macellaio ed una volta tornato a casa si faceva delle applicazioni con delle fettine di cervello mettendole prima di andare a dormire sulla fronte e sulla nuca sperando che qualche cosa andasse assorbito. Si era però dimenticato che il cervello era di mucca e l'unica cosa che ha ottenuto è che è diventato un gran cornuto quale sarà sicuramente in realtà..... scusate lo sfogo...
Commenta
-
-
dimenticavo di dirve che la linea comprendeva 8 creme e ogni tubo portava il colore a seconda degli studi fatti sul colereterapia o qualcosa del genere , comunque vi daro' anche il sito internet cosi potrete vedere con i vostri occhi.
Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
creme con integratori????
Si e' accaduto anche questo , nella mia palestra e' venuto una specie di rappresentante che voleva vendere delle creme per sportivi con dentro integratori , nello specifico quella per la definizione con carnitina e quella per il recupero con il ribosio oltre ad altre che non ho voluto conoscere , perche la mia surrenale era impazzita , quando gli ho chiesto perche' li dentro ci fossero gli integratori , lui semplicemente mi ha risposto che tecnicamente non lo sapeva ma sicuramente servivano!!!!
spero che lo arrestino prima che qualcuno lo tolga dal mondo....Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Lo sapete che non è la prima volta che sento una stronzata del genere?Ma la ditta non era la HERBAC.... ma una sconosciuta americana.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta