ok grazie mille ragazzi adesso sono piu tranquillo grazie ancora
aiutooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiook grazie mille ragazzi adesso sono piu tranquillo grazie ancora
di nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCmq ragà che senso ha comprare un prodotto se non si sa neanche cosa contiene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiosi giusto mi sono confuso vabbe accettate la mia ignoranza la prossima volta guarda subito bene i valori nutrizionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiosi giusto mi sono confuso vabbe accettate la mia ignoranza la prossima volta guarda subito bene i valori nutrizionaliFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiocomunque vedo che siete bravi ragazzi e risondete a gente che ancora non sa molte cose volevo chiedervi io ho anche integratore tri arginina ma non lo uso perchè secono me non serve voi che dite
Cos'è? :
Il Tri Arginina è il volumizzatore di ultima generazione, un composto innovativo di 3 fonti di arginina. Tri Arginina utilizzata durante il giorno e nel pre-allenamento promuove la sintesi dell’ossido nitrico.
Parere personale :
mi sono trovato molto bene con la normale arginina, ottimo effetto pump, è un prodotto che genericamente consiglio in coppia con la creatina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiosi e quella ke dici tu del progetto e nutrizione comunque allora la prendo 45 min prima di allenarmi insieme alla creatinaLast edited by Holden; 22-04-2009, 14:55:37.
Commenta
-
-
ce scritto che 3 compresse di arginina apportano 3g diarginina e sali di arginina
i valori nutrizionali x 100g
valori energetici 511.03 kcai 2170,67 kj
proteine (nx6,25) 125.33g
carboidrati 0 g
grassi 0,995g
arginina base kiowa 40g
arginina alfa-chetoglutarato 24g
arginina alfa-chetoisocaproato 16 g
arginina niacina ( acido nicotinico) 480mgMaXxX
Commenta
-
Commenta