ciao ragazzi io ho comprato ieri la creatina quella della muscletech cell-tech hardcore.. e dietro al barattolo c'è scritto assumere 25 g al giorno stamattina arrivo in palestra e mi dicono che non si assumono cosi tante e i hanno detto ke ne devo assumere 5 massimo 10 grammi al giorno e non so cosa devo fare se dare rett a cosa c'è scritto dietro o no
aiutooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao ragazzi io ho comprato ieri la creatina quella della muscletech cell-tech hardcore.. e dietro al barattolo c'è scritto assumere 25 g al giorno stamattina arrivo in palestra e mi dicono che non si assumono cosi tante e i hanno detto ke ne devo assumere 5 massimo 10 grammi al giorno e non so cosa devo fare se dare rett a cosa c'è scritto dietro o no
Cell-Tech HardCore
guarda tu stesso : Per 100 gr
Valore energetico 310 Kcal
Protiene 0 gr
Carboidrati 75 gr
Grassi 0 gr
Creatina 10 gr
L-Glutammina 550 mg
Betaina 500 mg
Vitamina C
Taurina 125 mg
Acido lipoico 200 mg
Cromo 300 mcg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiograzie pechè ieri quando lo comprata il ragazzo del negozio mi fa prendine piu di 25 grammi al giorno per una settimana poi vai cn 25 grammi giusti comunque allora do retta a te
beh se la matematica non è un'opinione
se 100 gr di celltech contiene 10 gr di creatina
25 gr di prodotto ne conterrà 2.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioDai retta ai tuoi compagni!! 25g di creatina al giorno vuol dire giocarsi i reni...(almeno secondo me)
Se e la prima volta che ne fai uso, comincia con 3g al giorno e poi aumenta man mano!!
Ogni 100g dovrebbe avere 10g di crea... Perciò 25g equivalgono a circa 2,5g di crea...
Edit: scusate avevate già detto tutto!Last edited by RAYBAN; 22-04-2009, 14:31:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa 25g di Celltech mica sono 25g di crea!!
Ogni 100g dovrebbe avere 10g di crea... Perciò 25g equivalgono a circa 2,5g di crea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiooletto ma i valori nn sono tutti uguali
x 100 g ce scritto
calorie 310kcal
proteie 0 g
carboidrati 75 g
grassi 0 g
creatina 10 g
taurina 2 g
betaina 200 mg
vitamina c 250 mg
cromo 60 mcg
la quantità di creatina è sempre 10 gr però
Commenta
-
-
Mi scuso per per quello che ho scritto, ho interpretato male il mess!!Avevo capito che dovevi arrivare a 25g di creatina in tutto e quindi assumere grammature spropositate di cell-tech!!Chiedo ancora scusa!!Cmq allora si, ne puoi prendere 25g al giorno se vuoi arriva anche a 30g!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiosi c'è scritto per 25 g ci sono 2,5 g di creatina allora sono giusti prenderne 25 g al giorno grazie ragazzi ah un ultima cosa per la prima settimana devo aumentare
Commenta
-
Commenta