Ci sono controindicazioni a prendere due integratori,rispettivamente di vitamina E e calcio nello stesso momento?
Calcio e vitamina E assieme?
Collapse
X
-
Nono tranquillo!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioalcuni multivitaminici contengono entrambe sia calcio che vitamina E, e anche altri tipi di vitamine, quindi vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiohai ragione potevo arrivarci da solo visto che utilizzo anche il multivitaminico,ho troppe cose per la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessun problema.
non tralasciare la vitamina C
Commenta
-
-
Più che altro per assorbire bene la vitE ci vorrebbe una fonte di grassi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBros come la vedi l'assunzione, su di me che son fumatore, di 800UI di vitamina E al giorno?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMale! Ci sono studi su voi fumatori che dosi alte di vitE possono essere procancerogene......userei un dosaggio tranquillo o semplicemente assunzione regolare di evo e frutta secca.
Proprio perchè ricordavo qualcosa in proposito ho preferito chiederti...che processo chimico porta il tocoferolo a divenir cancerogeno? lega agli idrocarburi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioProprio perchè ricordavo qualcosa in proposito ho preferito chiederti...che processo chimico porta il tocoferolo a divenir cancerogeno? lega agli idrocarburi?
Vedrei meglio dei carotenoidi, che all'accorrenza possono essere convertiti in vitA o vitC.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
L'amico farmacista che è uno sportivo (ciclismo) mi ha consigliato di assumere l' Ephynal 300 5gg alla settimana staccando il sabato e la domenica perchè essendo liposolubile la vit.E si accumulerebbe. E' un buon consiglio?
Commenta
-
Commenta