Proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ipeugeot
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine

Ciao a tutti volevo dei consigli e so che siete in grado di potermi aiutare.
    Ho intenzione di prendere un integratore alimentare che mi aiuti a mettere un po più di massa, da premettere che già un ciclo di creatina l'ho fatto , ma non ho intenzione di ripeterlo perchè è troppo pesante.
    L'idea era quella di prendere delle proteine.. a questo punto mi chiedo se servono per mettere massa, quale marca utilizzare e per quanto tempo devo prenderle?
    L'altra cosa è a che cosa servono gli amino.ramificati??
  • grandemino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1361
    • 48
    • 88
    • Lecce
    • Send PM

Originariamente Scritto da ipeugeot Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di prendere un integratore alimentare che mi aiuti a mettere un po più di massa, da premettere che già un ciclo di creatina l'ho fatto , ma non ho intenzione di ripeterlo perchè è troppo pesante.
    L'idea era quella di prendere delle proteine.. a questo punto mi chiedo se servono per mettere massa, quale marca utilizzare e per quanto tempo devo prenderle?
    ciclo di creatina troppo pesante?? cioè??
    per il resto sulle pro e amino:

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da ipeugeot Visualizza Messaggio
      le proteine servono per la massa cosi come per la definizione, la scelta della marca penso sia abbastanza soggettiva, per quanto riguarda il tempo d'assunzione tieni conto che vanno intese come vero e proprio cibo, quindi dovresti vedere il contesto della tua dieta, e in caso di una carenza di apporto proteico "solido" puoi integrare con proteine in polvere, esempio: personalmente al mattino e negli spuntini non ho il tempo per poter mangiare abbastanza cibo solido proteico, quindi sostituisco con le proteine in polvere, spero di essere stato chiaro e di averti semplificato la spiegazione.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Argomento pluritrattato. Ti invito ad effettuare una ricerca mediante l'apposito bottone in alto a destra della schermata.

Chiudo come da regolamento.

Commenta

Working...
        X