Consiglio piano integrativo (RIKY guardala PLS)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #31
    beh personalmente parlando i bcaa lameno 2g/kg

    zma prima poi dopo un po' puoi prendere le caseine...
    Ingegnere88

    Commenta

    • mr. ciuf ciuf
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 898
      • 50
      • 2
      • Baia delle Tortore
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
      Dimenticavo la KCREA sarebbe monoidrata, esterificata o alkalina...perchè se è monoidrata 3g sono pochi e senza tampone non serve a niente
      la creatina è alcalina però non sono 3 grammi ma 9 nell'intera giornata.
      in quanto al prodotto che non serve, aggiungo che, nonostante abbia aumentata la dose prescritta, vado a 3 compresse alla volta anzichè 2 prima di pranzo e cena, io non ho visto alcun miglioramento e sono gia 3 settimane che lo assumo.
      un'altra domanda. ho letto un post sul NITRIX dove chi lo usa ne parla bene.
      potrei aggiungerlo, cioè, vale la pena aggiungerlo o no?. cioè, andrei a caricare ancora "inutilmente" o sarebbe meglio, assumendo il nitrix, togliere qualcosa?! eventualmente come assumerlo e quali effetti "indesiderati avrebbe"?
      grazie per le risposte
      sigpic

      Commenta

      • mr. ciuf ciuf
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 898
        • 50
        • 2
        • Baia delle Tortore
        • Send PM

        #33
        io penso che la vit. b sia importante assumerla nel ns. caso in quanto favorisce .... ahhhh. posto qualcosa preso da internet.


        Esercizio fisico e vitamine del gruppo B

        L'attività fisica ne altera la richiesta? Le vitamine B1 (tiamina), B2 (riboflavina) e B6 sono coinvolte nelle vie metaboliche di produzione di energia mentre i folati e la vitamina B12 sono richiesti per la sintesi di nuove cellule e per il recupero di quelle danneggiate.
        Gli atleti con un profilo nutrizionale povero in vitamine del gruppo B dimostrano di effettuare con minori prestazioni gli esercizi fisici ad elevate intensità. Gli Autori di uno studio hanno effettuato un’attenta analisi della richiesta, dell’importanza per l’esercizio fisico e dell’assunzione per ogni vitamina del gruppo B, esaminando infine anche lo status nutrizionale e la dieta di persone attive da un punto di vista atletico.
        Gli Autori concludono che l’esercizio fisico può aumentare la richiesta di riboflavina e vitamine B6, mentre i dati su folati e vitamina B12 restano per ora limitati.
        Un supplemento con un multivitaminico/minerale dovrebbe essere considerato in particolare da atleti che seguono diete carenti o che eliminano certi gruppi di cibi.
        Woolf K., Manore MM. “B-vitamins and exercise: does exercise alter
        sigpic

        Commenta

        • dave89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 565
          • 25
          • 0
          • Torino
          • Send PM

          #34
          Allora con ordine:

          1)ho detto che la crea MONOIDRATA presa in dosi 3g senza tampone non serve, la alkalina va benissimo.

          2)La vit B so che serve nfatti ho scritto che fa un sacco di cose solo che non "la senti" come puoi sentire la caffeina o la tirosina...tu dicevi che un prodotto che hai preso non serve a niente, io ho solo specificato che gli integratori qualcosa fanno ma non sempre è quello che ricerchiamo noi da loro!

          3)Il nitrix contiene arginina AKG, un mix di Creatine, della citrullina....può avere senso agiungerla ma bisogna tolgliere un po della creatina che prendi...è molto versatile come integrtore e può essere assunto in vari momenti della giornata infatti la BSN non lo sponsorizza come pre WO, il pre WO della bsn è 1 altro...
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

          Commenta

          • mr. ciuf ciuf
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 898
            • 50
            • 2
            • Baia delle Tortore
            • Send PM

            #35
            ok, lasciamo perdere per il prodotto che non va altrimenti facciamo polemica.
            come ti sembra la scheda nel complesso? considera che sto diminuendo gradualmente i cbo che comunque non toglierò del tutto in quanto fisicamente, ho gia sperimentato in passato, ne risento notevolmente. penso a regime di dieta di assumerli a colazione e dopo il p.w.
            sigpic

            Commenta

            • dave89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 565
              • 25
              • 0
              • Torino
              • Send PM

              #36
              Lintegrazione va bene, con le correzioni che ho fatto prima sull'alc...a me piace la caffeina al mattino e pre WO, costa poco e rende molto...ovviamente va ciclizzata.
              Quella anidra in pastiglie intendo, non i caffè italiani.
              sigpicSI vive per superare i propri limiti

              Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

              Commenta

              Working...
              X