Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Consiglio piano integrativo (RIKY guardala PLS)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAspettavo una tua conferma in proposito, visto che ultimamenente si era letto qualcosa di diverso....
l'iperidratazione ha senso magari 1-2 ore dopo l'allenamento, ma immediatamente siamo un ricettacolo di ogni sostanza entri nello stomaco, quindi può essere tralasciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè una mia opinione confutabilissima.
l'iperidratazione ha senso magari 1-2 ore dopo l'allenamento, ma immediatamente siamo un ricettacolo di ogni sostanza entri nello stomaco, quindi può essere tralasciato.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioDave certo che non ti smentisci mai eh , io predo delle misere cps di kre-alkanin e lo devo fare pure di nascosto
O anche fare metà e metà....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiosi e poi dovrei andare a vivere in sul monte everst x non farmi sgamare...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioDave certo che non ti smentisci mai eh , io predo delle misere cps di kre-alkanin e lo devo fare pure di nascosto
HAHAHAHA hai visto che mi sono dato da fare!!!.....cmq ho fatto un'ordinazione megalomane...praticamente ho un mini negozio di integratori a casa e ho pagato tutto pochissimo...quindi mi sono messo li a fissare i prodotti e ho stilato la proposta integrativa
.....se li metto uno vicino all'altro posso costruire un castello lego
Cmq dopo sto ciclo vado a farmi un chech up completo per vedere se mi sono trasformato nel figlio di HulksigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
sono a casa, finalmente-
partendo dal fatto che i miei addominali dovrei cercarli, tanto per farvi capire, (però il mio mr. dice che si tratta solo di ritenzione considerando che il resto del corpo è abbastanza asciutto, ho solo un cerchio addominale penso anche dovuto all'età 45 anni, e alla vita in ufficio), vi do i iei dati: l'età si sa, alt- 1,78 peso 75 work 4 giorni e aerobica 2 km, c.ca 25" a passo veloce in salita su tapit rouland, pochi carb. in dieta,
ecco come vorrei affrontare definizione senza però perdere massa, un sogno.
giorni in:
pre colaz.
kcrea 3 g.
alc 1 g.
hmb 1 g
vit c o,5 g
colazione
multvit. 2 g.
termog. 2 caps (pharmap. cut2)
omega3 2 caps.(ultim. nutr)
pre pranzo
alc 1 g
hmb 1g
post pranzo
omeg3 2 caps
vit.B 2 caps (betotal plus)
pre pre work
Kcrea 3g
vit.c 1g
alc 1g
hmb 1g
prework
bcaa 5g
termog 2 cap
postwork
kcrea 3g
bcaa 4g
multivit 2g
post cena
vit b 1 compr
pre nanna
2 compr. zma
giorni out
1 g
alc 1 g
kcrea 4g
vit c 1g
zma 2g
vit b 2 comp
bcaa no
omega3 2 caps
termg 2 caps.
secondo voi manca qualcosa o è troppo e, sono ben divisi nella giornata?
vorrei inoltre consigliare di non usare PERFECT DIET ultimate nutr. perchè non serve a nulla, lo sto usando attualmente sotto consiglio ma non serve.
cosa ne pensate.sigpic
Commenta
-
-
Allora l'ALC va preso mattina,pranzo e pre WO ma la dose pre WO è del 50%superiore alle altre di solito...non posso darti una grammatura precisa dipende da come 6 abituato tu, di solita va da 400mg a 2g al max per assunzione(2g sono davvero uno sbotto xò)
Tu dici di non usare un prodotto perchè non serve, qui apro una piccola parentesi:
di prodotti che non funzionanao ce ne sono davvero pochi credimi, ogni prodotto fa qualcosa...certo che se uno pensa di prendere 10kg con le nitro-tech come c'è scritto sulla confezione farebbe bene ad andare dallo psicologo piuttosto che in palestra...
Un prodotto composto da X Y e Z avrà reazioni A B e C nel tuo corpo...dipende cosa ricerchi tu dal prodotto...per esmpio tu prendi la vitamina B...che effetto miracoloso avrebbe?? Mica la senti o vedi tangibilmente quello che fa...però di cose ne fa...e anche tante no?
Gli integratori non fanno miracoli infatti sono INTEGRATORI cioè qualcosa di più, chiudo la parentesisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Dimenticavo la KCREA sarebbe monoidrata, esterificata o alkalina...perchè se è monoidrata 3g sono pochi e senza tampone non serve a nientesigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodato che nn fai sconti alza qll dosi di BCAA magari
Altra domanda...caseine e zma insieme? Io avevo capito che non andassero troppo d'accordo le due coseOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta