Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc 600 Ids

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
    Ingegnere sei sicuro che sono solo 200mg di carnitina??
    Allora a sto punto conviene quella della NATROID che per 1/2 cpr ne ha 200mg no??
    il dosaggio ministeriale per serving è 200mg di carnitina,di qui non si scappa.che poi alcune ditte trovi escamotage come dire di passumere mezza caps o spacciare per caps da 600mg capsule con 400mg di acetico il discorso non cambia.Quelloc he conta è il contenuto di carnitina,poi dell'acetico per la lucidità mentale non so quanto ce ne possa fregare,basatevi sulla carnitina.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      e questo lo sapevo pure io del dosaggio ministeriale!! Significa che allora anche quella della natroid non ha 400mg di carnitina in ogni cpr??? io la sto usando e ce scritto che ha 250mg di acetil carnitina di cui 200mg di carnitina tutto questo in 1/2 cpr

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
        Ingegnere sei sicuro che sono solo 200mg di carnitina??
        Allora a sto punto conviene quella della NATROID che per 1/2 cpr ne ha 200mg no??
        Sisi solo 200mg.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
          e questo lo sapevo pure io del dosaggio ministeriale!! Significa che allora anche quella della natroid non ha 400mg di carnitina in ogni cpr??? io la sto usando e ce scritto che ha 250mg di acetil carnitina di cui 200mg di carnitina tutto questo in 1/2 cpr
          la natroid contiene per mezza cpr 250mg di acetil carnitina data da 200mg di l-carnitina+50mg di acido acetico
          La carnitina,in Italia,non può essere più di 200mg per serving
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #20
            Ok perfetto, quindi allora gli conviene prendere, come già avevo detto, questa della natroid o quella della san (in polvere) in modo tale da risparmiare, e di avere più prodotto in UNA cpr, indipendentemente dal serving!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              Ok perfetto, quindi allora gli conviene prendere, come già avevo detto, questa della natroid o quella della san (in polvere) in modo tale da risparmiare, e di avere più prodotto in UNA cpr, indipendentemente dal serving!!
              Occhio raga all'Alcar in polvere. Se comprate su musclenutrition richiedetela prima a Sergio, il fornitore ha inviato loro SOLO confezioni in capsule registrate come in polvere.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #22
                si ma per ogni caps ci sono 750mg di ALC
                Ingegnere88

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  si ma per ogni caps ci sono 750mg di ALC
                  ???Di che parli?? Scusa ma non era 200mg la dose massima? non ci sto capendo niente! Sulla mia confezione c'è scritto 200mg per compressa..!
                  Last edited by Spartaco88; 22-04-2009, 20:46:46.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #24
                    quindi per arrivare a 3 gr di alc (IDS) quante capsule devo prendere?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      ???Di che parli?? Scusa ma non era 200mg la dose massima? non ci sto capendo niente! Sulla mia confezione c'è scritto 200mg per compressa..!
                      Confermo. ingegnere spiegati meglio!!!

                      Commenta


                        #26
                        Raga anch'io ho ordinato l'alacar, tempestivamente mi hanno chiamato dicendomi che c'era solo qll in caps e che oramai l'avevano spedita, scrivo a Sergio, spiego la situazione, mi dice che la confezione di alcar in caps è formata da 100 caps da 750mg...dom,ani mi arriva il pacco e vi dirò la mia...vi posto la discussione con Sergio
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          Raga anch'io ho ordinato l'alacar, tempestivamente mi hanno chiamato dicendomi che c'era solo qll in caps e che oramai l'avevano spedita, scrivo a Sergio, spiego la situazione, mi dice che la confezione di alcar in caps è formata da 100 caps da 750mg...dom,ani mi arriva il pacco e vi dirò la mia...vi posto la discussione con Sergio
                          http://www.bodyweb.com/integratori-w...ml#post4811446
                          E' quello che c'è scritto anche in descrizione ingegnere, ma io ho la confezione qui con me e c'è scritto 200mg per capsula.
                          Scusa altrimenti il discorsi che facevi tu sulle dosi ministeriali?!
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta


                            #28
                            e lo so Sparta ha lasciato perplesso anche me...però è Sergio che me lo ha detto, ancora nn ho la conf davanti...magari l'etichet dice una cosa ma la caps e da 750
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              e lo so Sparta ha lasciato perplesso anche me...però è Sergio che me lo ha detto, ancora nn ho la conf davanti...magari l'etichet dice una cosa ma la caps e da 750
                              Guarda lo spero tanto per te..!La capsula mi sembra piuttosto piccola..
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎