Integrare col triptofano: quali benefici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatiba
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Beh io uso la Melatonina da circa 3 settimane e vi dico che dormite stupendamente !
    Io avevo problemi sia ad addormentarmi (a volte andavo a letto alle 01.00 e mi addormentavo alle 05.00 !!! ) che ad avere un sonno regolare .
    Assumendo invece la melatonina ,dopo 30 minuti si ha un rilassamento di tutta la muscolatura liscia ed un senso di torpore straordinario !!!
    In pochi minuti casco nel sonno profondo e dopo 7/8 ore mi sveglio che sono una tigre ...

Per quanto riguarda la stimolazione al rilascio di ormone della crescita ,ci sono voci discordanti in materia .
    Devo ammettere pero' che in queste settimane la libido mi e' enormemente e gradualmente aumentata (la mia ragazza ne sa qualcosa ) ,solo che non posso affermare sia stata la melatonina : infatti nelle ultime 3 settimane ho smesso di fumare,ho ri-iniziato body-building,ed ho iniziato a prendere la melatonina
    Per il sonno però e' straordinaria .......

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan

credi ancora nelle favole?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

Originally posted by Eagle
        Io ho usato un il triptofano , a dosi di 5-7 grammi prima di dormire.Ho riscontrato un effetto quasi ipnotico e sicuramente sedativo , alquanto piacevole.
        Una partita contaminata da batteri di triptofano giapponese causo una sindrome mortale negli U.S.A. , difatti la F.D.A. da li in poi ne vieto la commercializzazione come integratore.
        La stimolazione del Gh è reale , nonostante ciò non compromette la crescita muscolare.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

Commenta

Working...
        X