so di aver aperto qualche mese fa un thread simile..chiedo scusa...
siccome tra poco dovrei ritornare ad allenarmi ho pensato di iniziare a pensare al bibitone del superuomo visto anche il cambio di stagione credo sia una buona idea...
dunque è così composto...
mattina pre colazione
500mg tirosina (da aumentare a 1g nel giro di 2 settimane..)
4caps di leukic
4g ci crea etyl estere (saporaccio immondo..consigli su come fare??)
1g di beta alanina
5g di l-arginina (al momento ho questa..è insapore quindi ok..al massimo aumento le dosi..)
3g di taurina
10g di l-glutammina
e sono in dubbio se mettere anche della carnitina (non vorrei però che il bibitone diventasse troppo acido da limitare l assorbimento di crea..)
stesso bibitone per il pre wo....mentre per il post wo userei il torrent (il miglio post wo che abbia provato..) a dosi ridotte ovviemente visto che dopo poco ho la cena....
sono in massa e mi alleno prevalentemente per la forza....
consigli??
siccome tra poco dovrei ritornare ad allenarmi ho pensato di iniziare a pensare al bibitone del superuomo visto anche il cambio di stagione credo sia una buona idea...
dunque è così composto...
mattina pre colazione
500mg tirosina (da aumentare a 1g nel giro di 2 settimane..)
4caps di leukic
4g ci crea etyl estere (saporaccio immondo..consigli su come fare??)
1g di beta alanina
5g di l-arginina (al momento ho questa..è insapore quindi ok..al massimo aumento le dosi..)
3g di taurina
10g di l-glutammina
e sono in dubbio se mettere anche della carnitina (non vorrei però che il bibitone diventasse troppo acido da limitare l assorbimento di crea..)
stesso bibitone per il pre wo....mentre per il post wo userei il torrent (il miglio post wo che abbia provato..) a dosi ridotte ovviemente visto che dopo poco ho la cena....
sono in massa e mi alleno prevalentemente per la forza....
consigli??
Commenta