If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate nn ho capito una cosa la creatina fa andare a fare la pipi bevendo molta acqua non vai ancora di piu a fare pipi
Massimo,
non sono un esperto in merito all'argomento.
Anche io integro la mia dieta con creatina, e come Ti hanno consigliato anche io cerco di bere molta H2O durante tutto l'arco della giornata.
Certo che bere H2O stimola la diuresi (non solo l'acqua di Del Piero, ma tutta l'H2O in generale), è normale.
Penso che il consiglio sia finalizzato soprattutto all'idratazione cellulare e a preservare le funzionalità renali.
Quindi bevi H2O e piscia, non preoccuparti, anche se è una rottura alzarsi spesso e andare in bagno.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Anche a me la crea monidrato nei primi giorni mi fa andare a far pipì molte volte... Poi tutto si normalizza...
Ho sentito anche altri ragazzi e gli succede la stessa cosa... credo perciò sia normale...
nei primi giorni si verifica una modificazione dell'equilibrio idrico, che spesso porta all'aumento della diuresi.
è consigliatissimo fare 3-4 giorni prima di iniziare il ciclo con creatina, alcune assunzioni di glicerina aumentando l'introito idrico: in questo modo le cellule iperidratate saranno pronte ad accogliere il surplus di creatina senza sprechi.
nei primi giorni si verifica una modificazione dell'equilibrio idrico, che spesso porta all'aumento della diuresi.
è consigliatissimo fare 3-4 giorni prima di iniziare il ciclo con creatina, alcune assunzioni di glicerina aumentando l'introito idrico: in questo modo le cellule iperidratate saranno pronte ad accogliere il surplus di creatina senza sprechi.
si succede anche a me, di solito sembra acqua proprio, ma alcune volte è un pò + colorata
Non sono un medico, ma penso sia normale.
Ad esempio, finito l'allenamento, seppur bevendo durante il WO e durante il tragitto fra la palestra e casa (50'), quando arrivo e mi precipito in bagno, la pipì è di color paglierino.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta