le dosi solitamente che vengono assunte sono appunto 1g di bcaa per ogni kilo di peso corporeo lui, vedendo il tuo peso, dice che sono tanti!visto che pesi 61kg ne dovresti prende 6 cps, ma anche se vai fuori da questi schemi non succede niente come dicevo piu che farti bene non possono sono sempre aminoacidi!!considera che conosco una persona di questo forum che ne prende 20g a bottagiusto sheva???
Ma quqnti integratori mi fa prendere...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gymrat Visualizza Messaggiotu ti rifornisci da un commerciante e poi vieni a chiedere come assumere i prodotti sul sito di un altro venditore? Mah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Asky_1982 Visualizza Messaggio4 bcaa prima dell'allenamento e 4 dopo dovresti pesare 80 kg (sono 1gr/kg di peso corporeo)
Scusami ma non capisco cosa vuoi dire...
Commenta
-
-
nuocere alla salute sicuramente no...Ti consiglierei di sistemare la dieta piuttosto..Poi valutare, in base all'intensità dell'allenamento, se sono effettivamente necessari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggionuocere alla salute sicuramente no...Ti consiglierei di sistemare la dieta piuttosto..Poi valutare, in base all'intensità dell'allenamento, se sono effettivamente necessari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiopenso che si riferisca al fatto che sembra consigliato assumere tale quantita' di bcaa quando il tuo peso corporeo raggiungera' gli 80 kg
a lui sembra che per un individuo del tuo peso tale apporto di bcaa sia un po' esagerato, non chiedermi il motivo, sono ignorante come una capra in materia
sono calcoli che vengono fatti... non so... io cerco di assumere 4g di Proteine per Kg di peso...
...e altri calcoli simili.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Asky_1982 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Scusatemi per l'errore nel titolo
ultimamente mi sto rifornendo presso un Vitamin Store perchè correi metter su un pò di massa..
Il commerciante vorrebbe farmi prendere tutti i dì:
Proteine isolate
Aminoacidi pull
Aminoacidi ramificati prima e dopo l'allenamento
Creatina.
Ma non faranno male tutti questi integratori?
Lo dice solo perchè deve vendere secondo voi?
proteine isolate, amino pull e bcaa sono prodotti sovrapponibili tra loro, se pur diversi, è un'integrazione che ha poco sensosigpic
Commenta
-
Commenta