Originariamente Scritto da uastasi
Visualizza Messaggio
Questione di Organizzazione!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uastasi Visualizza Messaggiox Son of the Sun:
le whey (100% pro) le prendo post WO, proprio xchè,
su questo forum ho letto "autorevoli" post in merito....
il mio problema, è ben diverso.
40 minuti tra integrazione e cena, sono sufficienti?
Meglio integrare Post cena...a questo punto?
grazie
Dopo 40 min. circa puoi cenare e non hai bisogno di integrare con le whey
Prova così, se ti senti ancora pieno dalle gallette, eliminale e cena normalmente dopo 40 min.
Le whey di solito si prendono dopo 20 min. dalla fine del wo (se il tuo post wo NON coincide con la cena. es: se ti alleni il pomeriggio...)
Originariamente Scritto da uastasi Visualizza MessaggioOk....considera che non faccio Spuntini durante tutta la giornata.
La mia integrazione è la seguente:
Mattino:
Multiv. + Carnitina 200 mg
Metà mattino:
30 gr Whey
Pre WO:
Carnitina 200 mg
Post Wo:
30 Gr Whey
...come vedi l'integrazione prima di andare a nanna?
Puoi invece usarle per lo spuntino pre-nanna insieme a 15-20gr di mandorle (oppure ti compri le caseine che per il pre-nanna solo perfette).Last edited by Son of the Sun; 21-04-2009, 17:37:41.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioDi solito un'oretta prima del wo si consuma una fonte di pro ed una di carbo.
es: 30gr di whey+un frutto
Sbagliato non direi proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggiodipende dal tipo di proteine
Comunque c'è anche chi usa un blend un'ora primaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiowhey pre allenamento sono sprecate....
Proprio qui su bw mi è stato consigliato di prendere 30gr di pro magre (es.fesa, whey...) + un frutto un'ora - un'ora e mezza prima del woCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
ok ma tu stai facendo una sorta di spuntino prewo ed ok, ci puà stare...ma prendere solo le whey( pro a veloce assimilazione) a che pro??
E poi è sempre prefibile allenarsi a stomaco vuoto, cm già detto più volte, perchè se tu potessi scegliere dv destineresti il sangue durante il wo?? Ai muscoli, o allo stomaco?...sarebbe più profiquo ai muscoli già...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook ma tu stai facendo una sorta di spuntino prewo ed ok, ci puà stare...ma prendere solo le whey( pro a veloce assimilazione) a che pro??
E poi è sempre prefibile allenarsi a stomaco vuoto, cm già detto più volte, perchè se tu potessi scegliere dv destineresti il sangue durante il wo?? Ai muscoli, o allo stomaco?...sarebbe più profiquo ai muscoli già...
Infatti prendere solo le whey così tanto per prenderle non ha molto senso.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta