alcune domande (BCAA & TERMO)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    alcune domande (BCAA & TERMO)

    buongiorno ragazzi...ho un pò di dubbi che nn sempre con search sn riuscito a risolverli...allora
    1) Perchè si integra di bcaa?...in una dieta il più variegato possibile qual'è lo scopo di questo tipo di integrazione?
    Aminoacidi ramificati
    leggendo questo sito e soprattutto la tabella capisco che bastano, per dire 100gr di bresaola per avere lo stesso quantitativo, se nn di più, di bcaa contenenti in 5 cps. Ok voi direte che ci faccio cn 5 cps, ma cmq non è che si mangia solo quello , è dalla mattina che si parte mangiando pro che in genere hanno buoni rapporti di bcaa...a questo si aggiunge anche il fatto che dopo il wo usiamo altre fonti proteiche che contengono altri bcaa...qual'è il motivo per cui si integra?
    2) altro ramo: Termogenici: qual'è il loro ruolo? da quanto ho capito servono a far si che il corpo usi in modo più veloce i grassi come fonte energetica: ma questo vale per tutte le diete? mi spiego meglio:
    Mettiamo il caso che uno(io, ma nn credo sn il solo) reagisce male a bassissimi cho quando fa una dieta dimagrante e usa approcci diversi(che cmq non porta a quantitativi di cho esagerati, nn dico di superare i 200gr ) questi termogenici nn servono a una mazza?? OVVIAMENTE Sò CHE I TERMOGENICI SN SOLO UN AIUTO, CONTA UNA BUONA DIETA
    3) sempre sui termogenici: perchè si preferiscono i termo "fai da te" (Alc, caffeina e compagnia bella) a prodotti come per esempio l animal cut?

    mi auguro che voi riusciate a togliermi questi piccoli(forse per voi stupidi) dubbi...
    grazie

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    Messaggio di Moderazione

    Non è consentito aprire discussioni su argomenti pluritrattati e/o proponendo quesiti generici. Prima di postare è imperativo leggere le discussioni in rilievo ed effettuare ricerche attraverso l'apposita funzione "cerca" accessibile in alto a destra nella schermata principale. Leggere il regolamento.

    Commenta

    Working...
    X