Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e creatina in zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e creatina in zona

    Dovrei acquistare delle proteine da assumere al mattino(10 gr), il pomeriggio(10 gr) e la sera(10 gr)...Mi consigliate delle proteine del latte e quindi a lento rilascio come le genesis protein 90 oppure un mix di albume e latte come le eurosup protein 92 che hanno un rilascio più graduale? Un ultima domanda volevo iniziare ad assumere creatina...ma essendo in zona il buon gawain mi ha consigliato di prenderla solo dopo l'allenamento con un beverone ad alto IG (quindi 3 volte a settimana) Cosa faccio va bene oppure no? E il periodo di carico? Grazie infinite
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax


    #2
    NB ricorda che esiste il tasto INVIO per andare a capo...azz nn si capisce una ****

    Io nel tuo caso andrei sulle mega pro 92.....confezione da 5kg così sei a posto per un pò. Per il prenanna potresti comprare le proteine dell'uovo in confezione da 350gr....l'ho acquistata sabato e devo dire che si ingoiano bene.


    A me il periodo di carico nn piace (usa un dosaggio costante per 3-4 sett). Cmq puoi assumerla anche gli altri giorni frazionando le dosi nella giornata. L'assorbimento nn sarà ai massimil livelli (dato che nn usi sempre carbo ad alto IG) ma sicuramente meglio che niente.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: Proteine e creatina in zona

      Dato che le assumi in 3 diversi momenti consiglio un mix siero+caseina.

      Cmq in zona Nicodipietro mi ha sempre consigliato quelle del siero del latte.
      Sulla creatina/zona nn mi ha mai detto nulla.
      Cmq non ha molto senso prenderla a giorni alterni.
      Piuttosto rimanda la creatina a un'altra volta e assumi della glutammina.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎