termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • talkshow
    Bodyweb Advanced

• Sep 2002
    • 149
    • 7
    • 0
    • Send PM

termogenico

ragazzi quale prendo?
    hydroxycut hardcore della muscletech
    tirosil stack in capsule della naturl project
    stacker 4

secondo voi quale dovrei prendere?
    sara abbinato a dieta ipocaloria e attivita fisica aerobica...
    vorrei perdere peso senza perdere completamente la massa magra...
    diciamo che il mio obiettivo non è il bodybuilding..ossia sarebbe fantastico riuscire ad avere un gran fisico ..ma mi interessa piu tirarmi che la massa..
    sono circa 80kg dovrei essere intorno al 14-15 di grasso forse qualkosa in meno vorrei arrivare a 70 kg ...e magari diminuendo un po la massa grassa..
    ..mi alleno tre volte a settimana (boxe) circa un'ora e mezza e altri 2-3 giorni a settima corro per circa 10-12 kg...

vorrei qualkosa che mi aiutasse a mobilizzare il grasso ..considerando che non hi pancia etc...e se mi fa stare un po piu schizzato per lo studio ben venga (nei limiti si intende)...e magari che aiuti a non catabolizzare troppo la massa magra..
    altra domanda vi giuro che sarà l'ultima..
    considerando che la maggiorparte di termogenici contiene metilxantine e che quest'ultime interferiscono con l'assorbimento del ferro e conisderando che divido carboidrati a pranzo e carne e pro in generale a cena ..converrebbe assumere a colazione e pranzo giusto?
    grazie
  • talkshow
    Bodyweb Advanced

• Sep 2002
    • 149
    • 7
    • 0
    • Send PM

volevo dire che corro per 10-12 km scusatemi..anche se sarebbe bello correre a kg

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

se fai già boxe io tirerei via la corsa a favore dei pesi, che si ti daranno una bella botta di vita..

per i thermo non ho feedback diretti...solo per sentito dire..cmq si parla bene dell'hydroxicut,dell animal cut ed mx-ls7

per la dieta dissociata se ti trovi bene continua pure. in ogni caso i thermo, che contengono stimolanti, devi assumerli lontano dall'orario prossimo al sonno. quindi colazione pranzo pre.w.o.
      Ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Giry
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 1269
        • 21
        • 8
        • Send PM

Qui ci sono un po di prodotti che ho provato e che mi hanno dato veramente una mano incredibile. ovviamente appunto, come dicevi , abbinandola a cardio e dieta(se no sono soldi buttati..)
        Animal cut (universal)
        hydroxycut hardcore (muscletech)
        xenadrine efx (cytodyne)
        alc (natroid-pharmapure-san)
        Caffeina anidra (ids)
        mx-ls7 (isatori)
        meta-burn ef (mrm)
        Cmq da premettere che dopo tutti qst prodotti usati, a mio parere i migliori sono senza dubbio gli staker fai da te cioè( assumere ALC + CAFFEINA + TIROSINA + DIETA + CARDIO)

Commenta

• Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

e cmq se la tua scelta deve ricadere su i prodotti che hai elencato tu, io ti consiglio hydroxycut hardcore!!

Commenta

• talkshow
            Bodyweb Advanced

• Sep 2002
            • 149
            • 7
            • 0
            • Send PM

ho viso i prodotti indicato penso di usare mx-ls7..sembra buono unica cosa bisogna prendere sei pilloloneal giorno..
            vi sembra buono a XXXXXX ...l'ho trovato s insito..dovrebbe essere buona come offerta ..XXXXXXXXX
            Last edited by Whipper1980; 21-04-2009, 10:02:38. Motivo: no prezzi!

Commenta

• nocciolino
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 644
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
              e cmq se la tua scelta deve ricadere su i prodotti che hai elencato tu, io ti consiglio hydroxycut hardcore!!

come lo assumevi l'hardcore??
              http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

animal cuts, come termogenico completo