If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi consigliate le dosi di Acetyl L-Carnitina da prendere giornalmente....Premetto che è da 3 gg che non mi alleno......
Vorrei sapere se devono essere prese a capsule intere o se si possono sciogliere in acqua...?? se si devono assumere prima dei pasti( col.Pran.ecc) Ciao Grazie
Le dosi riportate sulle confezioni lasciano il temppo che trovano. Sono limitate dal Ministero della Sanità che, per motivi di precauzione, tedne a lasciare doaggi bassi. Esempio: sulla creatina vengono consigliati 3 grammi ma non ho mai visto uno che con tali dosi abbia visto dei risultati. Tornando indietro alla tua domanda, prova con due grammi per cominciare, poi se vedi che tolleri bene il prodotto e te la senti, arriva 3. Facci sapere come va.
Ho iniziato con 1 g....
L'ho presa ieri in 2 cps oggi ho diviso 2 cps (1g) in 4 è ho gia preso stamani mezza un'altra mezza prima pranzo ne prenderò una mezza verso le 17:00 e poi l'ultima mezza prima di andare in palestra.....
Pensavo di proseguire così tutta la settimana e poi la prossima settimana iniziare con 2g divise come ho detto.... per poi andare per 3g...
Ma le devo assumere anche il fine settimana...? non frequentando la palestra....
l'acetil (questo che scrivo mi è stato detto da un medico sportivo che segue anche bber) andrebbe assunta durante i pasti...la L semplice o la tartrato invece sono adatte ad un pre wo.
Forse sottovalutate l'importanza di quella parolina, "acetil"....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta