Questo senza dubbio sono d'accordo con te, fin quando uno non le prova le cose in diversi modi non avrà mai la certezza della su a efficacia!!cmq tu che prodotto di carnitina tartrato usi e quanta ne prendi???
Acetyl L-Carnitina Natroid 500 mg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioQuesto senza dubbio sono d'accordo con te, fin quando uno non le prova le cose in diversi modi non avrà mai la certezza della su a efficacia!!cmq tu che prodotto di carnitina tartrato usi e quanta ne prendi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioForse sottovalutate l'importanza di quella parolina, "acetil"....
chi come me non può assolutamente prendere prodotti a base acido acetilsalicilico (vedi aspirina-vedi ernia iatale) avrebbe problemi a prendere acetil carinitina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomolto interessante la cosa
chi come me non può assolutamente prendere prodotti a base acido acetilsalicilico (vedi aspirina-vedi ernia iatale) avrebbe problemi a prendere acetil carinitina?.
Non so se ci sono invece altri elementi che potrebbero darti problemi, non sono un medico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA stomaco vuoto, IMO e non solo IMO, meglio la semplice L carnitina, molto sottovalutata o carnitina tartrato e bitartrato, ancora più sottovalutata
Cosa mi puoi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioLarry vorrei chiederti qualcosa di più, dopo questa tua affermazione, riguardo la l-carnitina semplice.Mi son sentito dire da molti, che "ormai è provata la notevolmente maggiore efficacia della forma acetylata della carnitina rispetto alla stessa in froma normale"..
Cosa mi puoi dire?
Se invece andiamo sul tecnico, meglio l'acetil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiola ordino da una ditta che produce materie prime per alimenti ed integratori ed è in polvere.....purissima......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosu questo non saprei,sinceramenteOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon credo ci siano correlazioni data solo la forma acetylata in comune.
Non so se ci sono invece altri elementi che potrebbero darti problemi, non sono un medico!
grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiorispetto al mero dimagrimento sono pressochè identiche.
Se invece andiamo sul tecnico, meglio l'acetil
Mi sapresti consigliare un buon prodotto di semplice carnitina, o di tartrato, disponibile in forma liquida/polvere?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiola ordino da una ditta che produce materie prime per alimenti ed integratori ed è in polvere.....purissima......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggiook,grazie!!Ma si può sapere la ditta??in modo da valutare il tutto.
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNel senso che quella semplice ha la necessitò di essere assunta durante un pasto?
Mi sapresti consigliare un buon prodotto di semplice carnitina, o di tartrato, disponibile in forma liquida/polvere?
Grazie!
Commenta
-
Commenta