If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x massa quale tra questi 2 tipi di creatina e megli
x massa quale tra questi 2 tipi di creatina e megli
ciao adesso e un mese ke in palestra faccio l allenamento x mettere su massa e volevo prendere la creatina volevo sapere quali tra queste 2..
tri creatina quella progetto nutrizione marca italiana e costa XXXXX oppura la creatina della muscletech cell tech hardcore e costa XXXXXXXXX
Last edited by Whipper1980; 20-04-2009, 17:00:34.
Motivo: no prezzi
ok ma mi hanno detto che gli integratori progetto e nutrzione non piacciono molto io e da 1 mese che uso il nitric pump e nn vedo niente cioe nessun risultato
ok ma mi hanno detto che gli integratori progetto e nutrzione non piacciono molto io e da 1 mese che uso il nitric pump e nn vedo niente cioe nessun risultato
dici ke per vedere risultati sul nitric pump devousare ancora x qualke mese oppure se prendo il ntricpump in piu la tri creatina 45 min prima dell allenamento ke dici
dici ke per vedere risultati sul nitric pump devousare ancora x qualke mese oppure se prendo il ntricpump in piu la tri creatina 45 min prima dell allenamento ke dici
tri creatina: mattina e nel pre/ post
nitrik pre work
capito ma per adesso faccio cosi ke mi alleno al mattino appena inizio a lavorare mi alleno dalle 7 in poi di sera e la creatina sempre al mattino la prendo lo stesso e nei giorni di riposo prendo solo creatina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta