j
sono buone?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiopiu' ke sapore...vedi se e' buona la solubilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiosi la marca e' buona..cmq imho c'e' di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioNon per buttarti giù ma per me sono terra, terra!!! Cmq prova con il latte vedi se va meglio(anche se non credo...)
E' un ragazzino.. così lo spaventi.
Dai tranquillo.. sono delle buone proteine del siero del latte isolate, si sciolgono ovviamente bene e.. con il latte, come tutte le pro, sono più buone
P.S. Su questo forum se un prodotto nn viene dagli Usa.. in genere nn piaceTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioE allora.. nn farlo
E' un ragazzino.. così lo spaventi.
Dai tranquillo.. sono delle buone proteine del siero del latte isolate, si sciolgono ovviamente bene e.. con il latte, come tutte le pro, sono più buone
P.S. Su questo forum se un prodotto nn viene dagli Usa.. in genere nn piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioScusa io che ne so che è un ragazzino???solo perche le proteine gliele compra la mamma non significa che deve essere piccolo no??
OT: Ti fai comprare anche tu le proteine dalla mamma??''TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
quali? formula 80? platinum whey?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta