PVL Mega Krea-K

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

    PVL Mega Krea-K

    Che ne pensate di questa creatina alcalina?? Qualcuno l'ha provata? E' uguale alla Kre-Alkalyn della EFX? Ha qualche ingrediente in più, però sull'etichetta non parla di nessun brevetto (ad esempio sulla "kre-alkalyn" della Eurosup c'è scritto brevetto n. ecc..ecc..).

    La marca è di qualità? Ho fatto vari search ma nn ho trovato ancora risposta alle mie domande.. grazie
  • Tigerwarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 625
    • 24
    • 87
    • Send PM

    #2
    sul fatto ke la marca sia di qualita' nn si discute...ottima la pvl

    Commenta

    • anubi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1541
      • 76
      • 84
      • Salerno
      • Send PM

      #3
      Per il resto? Uguale alla kre-alkalyn nonostante nn abbia il brevetto?

      Commenta

      • darkbecks23
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 138
        • 2
        • 0
        • Salerno
        • Send PM

        #4
        l'efx è il distributore ufficiale di kre alkalyn con marchio brevettato Bioceutical Research.. andando a vedere nel dettaglio ogni compressa di kre alkalyn efx contiene 0,750gr di creatina su 0,850 invece quella della pvl contengono 0,850gr su xò non viene specificato da nessuna parte il peso totale della compressa... ma sostanzialmente i 2 prodotti almeno sulla carta sono molto simili,io ho provato la kre alkalyn della max muscle ke se nn sbaglio è lo stesso brevetto della efx e a livello pratico nn ho notato un effettivo miglioramento a livello di condizione psico fisica negli allenamenti... poi ognuno ha una risposta diversa in base al proprio corpo cmq anke io sono d salerno

        Commenta

        • Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

          #5
          chiunque voglia produrre kre-alka paga il brevetto, quindi necessariamente il prodotto deve essere kre-alkalina...ergo qulasiasi marca nn fa nessuna diferenza sempre kre alka è
          Ingegnere88

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            chiunque voglia produrre kre-alka paga il brevetto, quindi necessariamente il prodotto deve essere kre-alkalina...ergo qulasiasi marca nn fa nessuna diferenza sempre kre alka è


            chiudo come da regolamento.

            Commenta

            Working...
            X