io l'ho letto il forum... alla fine cellmass come creatina ho letto che tutti la usano e si trovano bene...
dimagrire e aumentare di massa: cosa prendo?
Collapse
X
-
Mah, io posso solo dirti prima di tutto di non esagerare con gli allenamenti, 4 a settimana sono già parecchi!! puoi allenarti 4 volte a sett, si, ma ricorda di controllare la dieta altrimenti non vai da nessuna parte!!
Oltre a mettere massa vuoi dimagrire? allora ci vuole tanto, tanto cardio fitness...ricorda che il cardio è la prima arma da usare dopo una corretta alimentazione! solo così potrai pensare di ottenere qualche risultato sperato!!
Ovviamente non sono un esperto nei consigli, sicuramente c'è molta più gente che ne capisce più di mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioMah, io posso solo dirti prima di tutto di non esagerare con gli allenamenti, 4 a settimana sono già parecchi!! puoi allenarti 4 volte a sett, si, ma ricorda di controllare la dieta altrimenti non vai da nessuna parte!!
Oltre a mettere massa vuoi dimagrire? allora ci vuole tanto, tanto cardio fitness non sarebbe compatibile con l'incremento di massa; per eliminare grasso inevitabilmente si perde una piccola quota di massa magra. Inoltre il fisico sarebbe troppo stressato per permettere una crescita del muscolo se sottoposto ad un allenamento massa associato a cardio per definizione. Non penso sia una soluzione ideale...ricorda che il cardio è la prima arma da usare dopo una corretta alimentazione! solo così potrai pensare di ottenere qualche risultato sperato!!
Ovviamente non sono un esperto nei consigli, sicuramente c'è molta più gente che ne capisce più di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marklenders Visualizza Messaggiosalve a tutti,
sono nuovo del forum.
Sono un ragazzo di 23 anni e da sempre faccio attività fisica. sono alto 1.78 e peso 80 kg.
Il fisico è ok, ho solo un pò di pancetta. Mi sono sempre allenato anche se poi so stato fermo per diversi mesi causa infortuni.
Al momento ho una discreta consistenza muscolare ma sono un pò sovrappeso. Non ho mai assunto nessuna sostanza.
Visto che l'estate si avvicina e volevo ottenere veloci risultati. Ho iniziato da 1 mese, allenamento in palestra 6 giorni su 7 con connessa elettrostimolazione e devo dire che già ho visto qualke risultato.
Volevo sapere però cosa potevo prendere per velocizzare la cosa, mi servirebbe qualcosa che mi fa perdere la pancetta che c'ho e qualcos'altro che mi fa prendere una ottima consistenza muscolare...
cosa mi consigliate? (e se magari mi dite quali possono essere le controindicazioni)
grazie a tuttiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper dimagrire e mettere muscolo? io ti consiglio un integratore miracoloso: l'acqua santaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma va presa dell marca giusta!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma soprattutto la forma giusta..la migliore secondo me è l'ethil estere..la produce la SANIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta