dimagrire e aumentare di massa: cosa prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marklenders
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

io l'ho letto il forum... alla fine cellmass come creatina ho letto che tutti la usano e si trovano bene...

Commenta

• Kapsula
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 282
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mah, io posso solo dirti prima di tutto di non esagerare con gli allenamenti, 4 a settimana sono già parecchi!! puoi allenarti 4 volte a sett, si, ma ricorda di controllare la dieta altrimenti non vai da nessuna parte!!

Oltre a mettere massa vuoi dimagrire? allora ci vuole tanto, tanto cardio fitness...ricorda che il cardio è la prima arma da usare dopo una corretta alimentazione! solo così potrai pensare di ottenere qualche risultato sperato!!

Ovviamente non sono un esperto nei consigli, sicuramente c'è molta più gente che ne capisce più di me
      sigpic

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggio
        Mah, io posso solo dirti prima di tutto di non esagerare con gli allenamenti, 4 a settimana sono già parecchi!! puoi allenarti 4 volte a sett, si, ma ricorda di controllare la dieta altrimenti non vai da nessuna parte!!

Oltre a mettere massa vuoi dimagrire? allora ci vuole tanto, tanto cardio fitness non sarebbe compatibile con l'incremento di massa; per eliminare grasso inevitabilmente si perde una piccola quota di massa magra. Inoltre il fisico sarebbe troppo stressato per permettere una crescita del muscolo se sottoposto ad un allenamento massa associato a cardio per definizione. Non penso sia una soluzione ideale...ricorda che il cardio è la prima arma da usare dopo una corretta alimentazione! solo così potrai pensare di ottenere qualche risultato sperato!!

Ovviamente non sono un esperto nei consigli, sicuramente c'è molta più gente che ne capisce più di me
        .

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da marklenders Visualizza Messaggio
          salve a tutti,
          sono nuovo del forum.
          Sono un ragazzo di 23 anni e da sempre faccio attività fisica. sono alto 1.78 e peso 80 kg.
          Il fisico è ok, ho solo un pò di pancetta. Mi sono sempre allenato anche se poi so stato fermo per diversi mesi causa infortuni.

Al momento ho una discreta consistenza muscolare ma sono un pò sovrappeso. Non ho mai assunto nessuna sostanza.

Visto che l'estate si avvicina e volevo ottenere veloci risultati. Ho iniziato da 1 mese, allenamento in palestra 6 giorni su 7 con connessa elettrostimolazione e devo dire che già ho visto qualke risultato.

Volevo sapere però cosa potevo prendere per velocizzare la cosa, mi servirebbe qualcosa che mi fa perdere la pancetta che c'ho e qualcos'altro che mi fa prendere una ottima consistenza muscolare...

cosa mi consigliate? (e se magari mi dite quali possono essere le controindicazioni)
          grazie a tutti
          per dimagrire e mettere muscolo? io ti consiglio un integratore miracoloso: l'acqua santa
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            per dimagrire e mettere muscolo? io ti consiglio un integratore miracoloso: l'acqua santa
            Si ma va presa dell marca giusta!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Si ma va presa dell marca giusta!
              ma soprattutto la forma giusta..la migliore secondo me è l'ethil estere..la produce la SAN
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                ma soprattutto la forma giusta..la migliore secondo me è l'ethil estere..la produce la SAN
                ....basta che sennò ci spostano in esilarandia.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                X