Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e aumentare di massa: cosa prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire e aumentare di massa: cosa prendo?

    salve a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Sono un ragazzo di 23 anni e da sempre faccio attività fisica. sono alto 1.78 e peso 80 kg.
    Il fisico è ok, ho solo un pò di pancetta. Mi sono sempre allenato anche se poi so stato fermo per diversi mesi causa infortuni.

    Al momento ho una discreta consistenza muscolare ma sono un pò sovrappeso. Non ho mai assunto nessuna sostanza.

    Visto che l'estate si avvicina e volevo ottenere veloci risultati. Ho iniziato da 1 mese, allenamento in palestra 6 giorni su 7 con connessa elettrostimolazione e devo dire che già ho visto qualke risultato.

    Volevo sapere però cosa potevo prendere per velocizzare la cosa, mi servirebbe qualcosa che mi fa perdere la pancetta che c'ho e qualcos'altro che mi fa prendere una ottima consistenza muscolare...

    cosa mi consigliate? (e se magari mi dite quali possono essere le controindicazioni)
    grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da marklenders Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Sono un ragazzo di 23 anni e da sempre faccio attività fisica. sono alto 1.78 e peso 80 kg.
    Il fisico è ok, ho solo un pò di pancetta. Mi sono sempre allenato anche se poi so stato fermo per diversi mesi causa infortuni.

    Al momento ho una discreta consistenza muscolare ma sono un pò sovrappeso. Non ho mai assunto nessuna sostanza.

    Visto che l'estate si avvicina e volevo ottenere veloci risultati. Ho iniziato da 1 mese, allenamento in palestra 6 giorni su 7 con connessa elettrostimolazione e devo dire che già ho visto qualke risultato.

    Volevo sapere però cosa potevo prendere per velocizzare la cosa, mi servirebbe qualcosa che mi fa perdere la pancetta che c'ho e qualcos'altro che mi fa prendere una ottima consistenza muscolare...


    cosa mi consigliate? (e se magari mi dite quali possono essere le controindicazioni)
    grazie a tutti

    1)allenarsi 6/7 giorni
    2)risultati veloci??
    3)perdere pancetta e mettere massa??
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      1)allenarsi 6/7 giorni
      2)risultati veloci??
      3)perdere pancetta e mettere massa??
      i miracoli accadono solo nelle pubblicità

      Commenta


        #4
        Integratore:
        - costanza nell'allenamento
        - dieta controllata
        - riposo
        - moooolta pazienza
        buona fortuna

        Commenta


          #5
          il tuo approccio nel voler dimagrire e guadagnare tono/massa muscolare è in partenza sbagliato.devi aggiustare la dieta,riposare bene e almeno 8 ore al dì,bevi moltissima acqua e allenati bene al massimo 3 giorni a week con i pesi e un apio di aerobico (corsa o cyclette ecc.).
          Lascia stare l'elettrostimolazione a meno che tu non debbe guarire da infortuni davvero seri e concentrati su dieta,allenamento e riposo e stop e vedrai che i risultati arriveranno presto

          Commenta


            #6
            grazie a tutti per le celeri risposte.. siete gentili.

            molto probabilm non mi sono spiegato bene. io mi sono sempre allenato e il mio fisico è molto allenato e c'è abbastanza massa.

            per un infortunio alle ginokkia (dal momento che ho fatto kickboxing a livello agonistico) mi so fermato un attimino e mi si so appannati gli addominali. ora ho ripreso da un mese e diciamo che so ritornato abbastanza in forma..

            siccome un mio amico, che è metà di me, ha preso un brucia grassi per perdere un pò di peso e un altro prodotto per mettere massa e in poko tempo ha ottenuto bei risultati volevo sapere qualke nome di qualke prodotto che non fa male e cn cui scolpirmi un pò di più..

            grazie per la pazienza

            Commenta


              #7
              lui a quanto ho capito si prende creatina e na cosa tipo "giorno e notte" x dimagrire..

              Commenta


                #8
                ti sei contraddetto 30volte in 3messaggi.
                iniziamo bene.

                giorno e notte?????

                sempre meglio.........
                hahahah, mi segno!



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marklenders Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti per le celeri risposte.. siete gentili.

                  molto probabilm non mi sono spiegato bene. io mi sono sempre allenato e il mio fisico è molto allenato e c'è abbastanza massa.

                  per un infortunio alle ginokkia (dal momento che ho fatto kickboxing a livello agonistico) mi so fermato un attimino e mi si so appannati gli addominali. ora ho ripreso da un mese e diciamo che so ritornato abbastanza in forma..

                  siccome un mio amico, che è metà di me, ha preso un brucia grassi per perdere un pò di peso e un altro prodotto per mettere massa e in poko tempo ha ottenuto bei risultati volevo sapere qualke nome di qualke prodotto che non fa male e cn cui scolpirmi un pò di più..

                  grazie per la pazienza
                  Non sò quanto sia possibile bruciare grasso ed incrementare la massa simultaneamente; la dieta da seguire sarebbe completamente diversa nei due casi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marklenders Visualizza Messaggio
                    salve a tutti,
                    Volevo sapere però cosa potevo prendere per velocizzare la cosa, mi servirebbe qualcosa che mi fa perdere la pancetta che c'ho e qualcos'altro che mi fa prendere una ottima consistenza muscolare...

                    la bacchetta magica?

                    a parte gli scherzi puoi tenere una dieta a basso tenore di carboidrati per andare giù di peso e continuare a pompare in palestra

                    cosa puoi prendere? dipende dalla dieta che segui, ma sicuramente integrare con proteine e una qualcosa che ti dia energia non ti fa male

                    questo a grandi linee, cmq se trovi qualcosa di valido dillo pure a me che ne ho bisogno come non mai



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      la bacchetta magica?

                      a parte gli scherzi puoi tenere una dieta a basso tenore di carboidrati per andare giù di peso e continuare a pompare in palestra

                      cosa puoi prendere? dipende dalla dieta che segui, ma sicuramente integrare con proteine e una qualcosa che ti dia energia non ti fa male

                      questo a grandi linee, cmq se trovi qualcosa di valido dillo pure a me che ne ho bisogno come non mai
                      spiega queste tue affermazioni



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marklenders Visualizza Messaggio
                        lui a quanto ho capito si prende creatina e na cosa tipo "giorno e notte" x dimagrire..
                        Ho capito qual è il prodotto di cui parli...

                        E' uno di quei "prodotti miracolosi" sponsorizzati in tv dove fanno vedere prima il tizio obeso che dopo il trattamento diventa super fico con la tartaruga al posto della panza.....

                        Lascia perdere e cura bene l'alimentazione che tanto l'estate non è ancora arrivata del tutto....

                        Magari potresti usare un buon termogenico se proprio vuoi provare qualcosa, ma senza dieta e allenamento non vai da nessuna parte
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          nelle varie pubblicità di giorno e notte cmq. mai visto tartarughe e cose simili..ho visto solo obesi che diventavano meno obesi ..in sostanza meno grassi ma sempre con fisici di merda

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                            nelle varie pubblicità di giorno e notte cmq. mai visto tartarughe e cose simili..ho visto solo obesi che diventavano meno obesi ..in sostanza meno grassi ma sempre con fisici di merda
                            Magari ho esagerato un pò col parlare di tartaruga, ma non ho molta stima di quei prodotti che promettono miracoli
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              Magari ho esagerato un pò col parlare di tartaruga, ma non ho molta stima di quei prodotti che promettono miracoli
                              chiaramente pure io ma quantomeno sono un pò più onesti rispetto a quelli che con 3 minuti di elettrostimolatore al giorno ti promettono fisici alla coleman

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎