ciao a tutti,mi alleno sempre verso le 17 e finisco di allenarmi verso le 18 e ceno verso le 19.nel post allenamento non ho mai preso niente,quale integratore potrei prendere?grazie ciao
integratori post allenamento
Collapse
X
-
integratore di proteine e integratore di carboidrati(maltodestrine, destrosio o vitargo il top).. ma i tuoi dati??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiointendi dati fisici?altezza177 peso82 83kg vedo che sei istruttore, anche mio fratello ha fatto il corso è un seguace di claudio tozzi e del biio, vorrei farlo anch'io ma non soIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriel71 Visualizza Messaggiointendi dati fisici?altezza177 peso82 83kg vedo che sei istruttore, anche mio fratello ha fatto il corso è un seguace di claudio tozzi e del biio, vorrei farlo anch'io ma non soPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose ceni verso le 19 ti basta mangiare senza nessun integratore...
riso/pane bianco/+fonte proteica...evita i grassi...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Una domanda mr oat, allora post w.o. bisogna prendere anche fonti proteiche?
Io solitamente ceno verso le 19.00 e poi verso le 20.00 mi alleno, finisco per le 21.00 circa e post w.o. bevo 30g di proteine whey. Dici che sarebbe una buona idea aggiungerci un 20g circa di destrosio allora? aspetto una tua risposta e ringrazio in anticipo
I miei dati se ti servono: 19 anni 1.75 x 80kg bf all'incirca sul 15% da 2,5 anni che mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche Dio ci salviOriginariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioUna domanda mr oat, allora post w.o. bisogna prendere anche fonti proteiche?
Io solitamente ceno verso le 19.00 e poi verso le 20.00 mi alleno, finisco per le 21.00 circa e post w.o. bevo 30g di proteine whey. Dici che sarebbe una buona idea aggiungerci un 20g circa di destrosio allora? aspetto una tua risposta e ringrazio in anticipo
I miei dati se ti servono: 19 anni 1.75 x 80kg bf all'incirca sul 15% da 2,5 anni che mi alleno
Non è male prenderli insieme....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si aggiungi il destrosio post-wo insieme alle whey...non preoccuparti di assumere carbo veloci la sera xchè post-wo in qualsiasi ora della giornata tu li assumi, i carboidrati difficilmente andranno negli adipocitiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta