If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi aggiungere qualcosa nn ci starebbe male della crea o della beta alanina
Alla beta alanina ci avevo già pensato
Per il momento non voglio prendere altro, altrimenti con la scusa di aggiungere solo un'altra cosa l'ordine diventa disumano dal punto di vista del cash
Ad es. l'idea dello Storm mi ha stuzzicato fino alla fine, ma poi ho preferito per questa integrazione modello piccolo chimico
Senti ing ma quali BCAA mi consiglieresti fra i Delicious e quelli gusto neutro?
Nei Delicious (che contengono edulcoranti) i grammi sono effettivi?
i delicious ha un gusto al limone che all'inizio può disturbare...ti parlo del primo sorso...adesso mi piaccioon moltissimo...e sono buon da sorseggiare durante il wo...
Ogni dose da 5 g contiene 4,45g di amino...diciamo che sono quasi effettivi...
Grazie ing, alla fine ho ordinato quelli gusto neutro.
Mischiandoli con l'arginina gusto limone magari faranno meno schifo
Domani mattina spero mi arrivi tutto
Con questo beverone dovrei sentire un pò meno la fatica e un pò più di pump giusto? (non mi aspetto miracoli, ma se vedo che non sento nulla dopo un paio di settimana alzo i dosaggi...)
non è il fatto di trovarsi bene o no..quel multivitaminico della eas e anche quello isatori hanno dosaggi addirittura inferiori all rda giornaliera quindi sono uno dei + scarsi in assoluto..forse adirittura è migliore il multicentrum...il migliore è quello della universal..il + completo in assoluto
non è il fatto di trovarsi bene o no..quel multivitaminico della eas e anche quello isatori hanno dosaggi addirittura inferiori all rda giornaliera quindi sono uno dei + scarsi in assoluto..forse adirittura è migliore il multicentrum...il migliore è quello della universal..il + completo in assoluto
il multiviman. eas l'ho proprio comprato ieri. a saperlo.
sarebbe cosa gradita che chi ha più esperienza nel sito riguardo al bb dia notizie anche sulle marche migliori, per evitare ai neofiti di gettare soldi al vento. grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta