siete logicamente e nuovamente in argomenti borderline. i prodotti di cui parlate non sono vendibili in italia, quindi è mio dovere invitarvi ad astenervi nel parlarne.
Domani faccio la spesa :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggioil multiviman. eas l'ho proprio comprato ieri. a saperlo.
sarebbe cosa gradita che chi ha più esperienza nel sito riguardo al bb dia notizie anche sulle marche migliori, per evitare ai neofiti di gettare soldi al vento. graziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Pacco arrivato alle 14:30
Ingegnere volevo sapere da quanti grammi è il misurino dell'arginina dell'eurosup...
Sull'adesivo posto davanti alla confezione c'è scritto che un misurino e mezzo equivale a 5,2gr, mentre sull'adesivo posto sul retro c'è scritto che un misurino corrisponde a 5,2 gr..
Quello della Taurina invece è delle stesse dimensioni di quello dell'arginina ma sull'etichetta fa intendere che è da 1 grammo......
AIUTO: a quanti grammi corrisponde un misurino?
PS: volevo ringraziare Sergio per l'omaggioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioguarda per non sbagliare mi sono messi a pesarli...1 misurino raso corrisponde a poco più di 5g di prodotto...sia di tau che di argi
Io leggendo l'etichetta ho già preparato lo shaker per domattina pre colazione mettendo 3 misurini di tau.....
Forse perchè la taurina ha una consistenza più "soffice" e "leggera"....boh...
Edit: ho appena guardato sul sito ufficiale.
Riporta 500mg per mezzo misurino di taurina e 5,2gr per un misurino e mezzo di arginina....
Comunque grazie ancora per la disponibilità IngLast edited by Son of the Sun; 21-04-2009, 22:13:04.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ah se parli di optivites si..è buono..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah se parli di optivites si..è buono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovabbè perchè loro ti consigliano qll dose...però fidati quel misurino contiene 5g di tau...e 15g sono un po' troppi scapperai in bagno sicuramente...fai attenzione...
Ing quindi tu le polveri le usi solo pesandole senza usare i misurini delle confezioni?
Stavo pensando di comprare un bilancino per fare le cose per bene...
Cmq stamattina come da protocollo ho iniziato pre-colazione con uno shaker di un misurino di arginina (5 gr cioè 3gr effettivi) e poco meno di un misurino per la taurina (seguendo il tuo consiglio, quindi più o meno 3gr effettivi).COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta