Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo + watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    acqua tiepida per 40gr vanno bene i 700ml ma devi sbattere fortissimo e per molto tempo...vai di frullatore che fai prima, io lo odio il vitargo proprio per quei grumi, quando devi fare una ricarica con 100gr eh eh esci pazzo..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      oggi ho scaldato l'acqua ma l'ho scaldata 30 secondi non è cambiato molto

      perl l'acqua gelata no non mi piace l'acqua redda non la bevo neanche d'estate preferisco temperatura ambiente e non vivo al polo sud hi hi

      sai darmi un tempo di ''cottura dell'acqua???

      grazie mao
      vai tranquillo... il vitargo è fatto così...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #18
        non sapete un altro carboidrato ad assimilazione veloce oltre al vitargo???

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          non sapete un altro carboidrato ad assimilazione veloce oltre al vitargo???
          il destrosio titanium

          per te, come per mille altri atleti, dovrebbe andare benissimo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            il destrosio titanium

            per te, come per mille altri atleti, dovrebbe andare benissimo
            grazie ma è come il vitargo ovvero rilasci subito i cho e vengono assimilati subito o sono anche assimilati si velocemente ma anche più a lungo es fruttosio glucosi

            Commenta


              #21
              Scusate ma perchè non del cibo solido? Non ho mai compreso appieno l'utilità di un integratore di carboidrati come il vitargo. Cioè non lo sto sminuendo quanto a validità, seriamente non lo capisco
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Scusate ma perchè non del cibo solido? Non ho mai compreso appieno l'utilità di un integratore di carboidrati come il vitargo. Cioè non lo sto sminuendo quanto a validità, seriamente non lo capisco
                ti risp subito carissimo dato che finisco il wo alle 6:15 e mangio alle 7 prendo subito fine wo 30g pro + 20g vitargo prendo liquidi così quando ceno ho già assimilato tutto

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  ti risp subito carissimo dato che finisco il wo alle 6:15 e mangio alle 7 prendo subito fine wo 30g pro + 20g vitargo prendo liquidi così quando ceno ho già assimilato tutto
                  Grazie!Quindi è per una questione di rapidità d'assimilazione? Come il discorso delle whey post wo? Presumo inoltre che tu lo perchè non assumi carbo a cena, giusto?
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                    Grazie!Quindi è per una questione di rapidità d'assimilazione? Come il discorso delle whey post wo? Presumo inoltre che tu lo perchè non assumi carbo a cena, giusto?
                    apparte dall'insalata 0 cho

                    Commenta


                      #25
                      ma una curiosità il vitargo anche 10g di cho ha sempre un IGA????

                      grazie per la risp

                      Commenta


                        #26

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          grazie PrinceRiky per la cortese attenzione

                          intendo dire se anche se assumo 10g di vitargo che equivalgono a 10g di cho sono sempre ad IGA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                            grazie PrinceRiky per la cortese attenzione

                            intendo dire se anche se assumo 10g di vitargo che equivalgono a 10g di cho sono sempre ad IGA
                            mmmmm non vorrei essere insist ma non sapete darmi una risp

                            Commenta


                              #29
                              - il vitargo anche preso in piccole dosi circa 5/10g ha sempre un IGA...

                              -ho aquistato un integratore di magnesio e potassio ma leggendo gli ingredienti c'è scritto magnesio citrato ecc e poi c'è scritto maltodestrina ora dietro non riporta ne kcall ne altro solo la quantità di magnesio e potassio quindi vuol dire che non ha kcall (e anche se ne avesse faghe) la mia seconda domande è anche questo integratore di (magnesio e potassio) ha un IGA??? dato che contiene maltodestrina??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎