ciao a tutti! ho acquistato i dymatize nutrition bcaa complex 2200.. secondo voi sono un buon prodotto?? grazie buona domenica a tutti!
Bcaa.. pareri su dymatize
Collapse
X
-
-
polvere o pasticche?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
la qualita' e' buona...ma i pasticconi son troppo grossi (e tra l'altro se li tieni 2 secondi in bocca ti colorano la lingua di blu)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
già. a parte la lingua ke ti diventa blu secondo me sono i migliori come rapporto qualita/prezzoOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo91 Visualizza Messaggiosi lo so una pasticca vale come due normali.. infatti ne prendo tre in totale ( peso 60 kg) una e mezza prima e altrettante dopo il woOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
io provai solo 1 barattolo,sinceramente non mi sembravano male,solo che contengono,anche se in minima parte,carboidrati..e a mio avviso i bcaa dovrebbero essere puri!provali,e quando li finisci posta le tue impressioni..magari potresti orientarti su bcaa qualità kiowa o anijmoto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggiouna cps contiene 550mg di bcaa.. stando alle indicazioni ministeriali l'ottimale è 1000mg ogni 10 kg di peso, quindi x te sarebbero 6g. io ti consiglio 4 prima e 4 intra wo
Commenta
-
-
Almeno da quello che c'è scritto sulla confezione sono Ajinomoto e controllati dalla FDA....dovrebbero essere OK!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta