ragazzi ho acquistato la universal animal max protein che ne pensate???io sto facendo massa e le dovrei usare come post wo
universal
Collapse
X
-
Sono un blend proteico, ottime direi! Ti conviene usarle come spuntini nel post allenamento neglio le classiche whey ad assorbimento veloce oppure un pool di aminoacidi glucogenici.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioragazzi ho acquistato la universal animal max protein che ne pensate???io sto facendo massa e le dovrei usare come post wo
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi ha fatto sorridere che ci fosse scritto sulla scheda. i consigli degli utenti sono corretti
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioquindi negli spuntini prendo le pro e come post wo cosa prendo???? vorrei un gainer ma quale è il miglior come post wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggiotigerwarrior ma tu l'animal max lo useresti post woIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioAnator e Anabolic Window nn sono gainer ma formulazioni preparate apposta per il post allenamento.
Ma ad "onor di cronaca", è come dici tu: Non sono gainer in senso stretto...sigpic
Commenta
-
Commenta