Annuncio

Collapse
No announcement yet.

universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    universal

    ragazzi ho acquistato la universal animal max protein che ne pensate???io sto facendo massa e le dovrei usare come post wo


    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!

    #2
    Sono un blend proteico, ottime direi! Ti conviene usarle come spuntini nel post allenamento neglio le classiche whey ad assorbimento veloce oppure un pool di aminoacidi glucogenici.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #3
      però sulla scheda dice di usarle post wo


      Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggio
          ragazzi ho acquistato la universal animal max protein che ne pensate???io sto facendo massa e le dovrei usare come post wo
          Meglio negli spuntini... Postwo meglio prendersi delle pro "veloci"...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          sigpic

          Commenta


            #6
            mi ha fatto sorridere che ci fosse scritto sulla scheda. i consigli degli utenti sono corretti

            Commenta


              #7
              quindi negli spuntini prendo le pro e come post wo cosa prendo???? vorrei un gainer ma quale è il miglior come post wo


              Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!

              Commenta


                #8
                secondo il mio modesto parere l'animal max basta..nn serve aggiungere il gainer...al massimo vai di vitargo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  mi ha fatto sorridere che ci fosse scritto sulla scheda. i consigli degli utenti sono corretti
                  Ah ok!

                  Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggio
                  quindi negli spuntini prendo le pro e come post wo cosa prendo???? vorrei un gainer ma quale è il miglior come post wo
                  Come gainer mi orienterei su Anator o Anabolic Window... Tuttavia preferisco Vitargo+idrolizzate...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    tigerwarrior ma tu l'animal max lo useresti post wo


                    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!

                    Commenta


                      #11
                      che ne pensate se divido cosi
                      1:30 pranzo
                      4:30 animal max protein
                      6:00 palestra
                      7:30 gainer
                      8:30 cena


                      Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!

                      Commenta


                        #12
                        Anator e Anabolic Window nn sono gainer ma formulazioni preparate apposta per il post allenamento.
                        sigpic
                        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggio
                          tigerwarrior ma tu l'animal max lo useresti post wo
                          ti è già stato consigliato di no...poichè essendo un blend proteico, la sua assimilazione nn è rapida...e nel post wo..hai bisogno di pro veloci, cm le whey...quindi se vuoi un integratore di pro nel post wo devi comprare anche delle whey...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                            Anator e Anabolic Window nn sono gainer ma formulazioni preparate apposta per il post allenamento.
                            Ha chiesto fra i gainer migliori per il post-wo e io gli ho indicato quei due. Non differiscono da un "comune" gainer se non per il fatto che contengono cho a rapido assorbimento e idem per le pro... Poi i vari aminoacidi e co. che dovrebbero avere funzioni di chissà cosa, mi lasciano molto perplesso.
                            Ma ad "onor di cronaca", è come dici tu: Non sono gainer in senso stretto...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              che ne pensate se divido cosi
                              1:30 pranzo
                              4:30 animal max protein
                              6:00 palestra
                              7:30 gainer
                              8:30 cena


                              Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro..!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎