ho visto gli ingredienti dell'aminocell..interessante..
Nutrabolics aggiornamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiocosa avrebbero lamentato questi utenti sulla nutrabolics...Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza Messaggio1. Già il contratto è scaduto il 28.02.09 e non l'hanno rinnovato;mi spiace perchè sono un grande fan di Batista e secondo me era un ottimo testimonial ancora di più vedendo con chi l'hanno sostituito..lasciamo stare..
Grande Nutrabolics(testimonials a parte in questo la Bsn ha l'occhio molto più lubgo) anche se devo dire che guardando il forum di un famoso sito di Bodybuilding americano viene smerdata a più non posso da un sacco di utenti,cosa che mi ha lasciato un pò interdetto..
Non so cosa abbiano da lamentare questi signori, visto che la Nutrabolics è un'ottima marca e qualitativamente parlando, basta provare solo lo skin o l'anabolic window per capire che i prodotti sono veramente di ottima fattura.
Commenta
-
-
quello che chiedo è..sto utilizzando da poco l'anabolic windows..questo va assunto solo a fine allenamento giusto?quindi x quel che mi riguarda solo 3 volte a settimana..
ho assunto solo 1 scoop x volta,quindi circa 30 gr..è vero che lo assumo da una settimana,ma sinceramente tutto questo aiuto non lo vedo..devo aumentare gli scoop?è un prodotto che aiuta realmente?mi trovo in una fase in cui non riesco a prendere peso,e forse sto bruciando troppo mentalmente proprio per questo.spero che l'anabolic possa darmi una valida mano,insieme alla già ricca alimentazione,dato che vegeta tu mi parli di volumizzatore lo spero davvero..ma come ero sono..a voi la parola..
Commenta
-
-
un'ultima cosa..se volete date un occhio al mio post,perdita peso..non riesco a spiegarmi come sia possibile,sono passato da 76,5 kg dello scorso anno a 72 di oggi..in più sto assumento creatina e glutammina,rispetto all'anno scorso,dove integravo solo con whey e bcaa.la mia paura è che mi trovo in una situazione in cui non sto assimilando,oppure in minima parte assimilo,sia il cibo che gli integratori..cioè è proprio strano.ed il mio pensiero è sempre a questo..
Commenta
-
Commenta